..per terza volta in tre giorni il nostro gongolo è finito sul giornale per robe delle quali non ha nessun merito.In tre giorni i cittadini ci hanno segnalato robe meno "gongolanti" che però nessun giornale scrive..non sono state fatte le manutenzioni alle scuole e stanno per riaprire,i vigili non hanno l'auto per le emergenze,al poliambulatorio sono stati tolti altri servizi..
Cosa dici ???? ha fatto pubblicare da fabbriani un articolo sugli 80 euro di sconto fiscale dati ai dipendenti, si è lamentato perchè verranno messi in conto/ bilanco dei comuni, ma del suo stipendio da sindaco non ne parla che è a carico diretto dei contribuenti. Assieme a zaia ha fatto una gran polemica. Avessero il coraggio di vergognarsi. Ciao vignoli.
RispondiEliminaDevono rimanere loro amministratori e non i servizi. C' è stato un momento che hanno fatto e rifatto servizi, ora vige la cultura del non fare e tagliare i servizi per un ritorno perfetto al medioevo.
RispondiEliminaSe l'ostetrica va in pensione e non viene sostituita, se l'amministrazione comunale favorisce il privato (poliambulatorio privato a Vado in locali del Comune) pensiamo veramente che l'ASL pensi di investire a Monzuno?
RispondiElimina