giovedì 31 ottobre 2013
Monzuno non regge il confronto
..è chiaro che Monzuno non regge più nessun confronto,altrove offrono tutto e meglio di noi.Come in una azienda bisogna cambiare tutto per non fallire,dagli amministratori pubblici alle associazioni (che qui sono affini).
Monzuno e l'albero degli idioti
..se in un posto "normale" viene tagliato un olmo secolare ,sano e accanto alla chiesa,tutti si incazzano e scattano le denunce,quin no .Solo per il fatto che dovevano asfaltare il piazzale del cimitero lo hanno tagliato.Le foto storiche dal dopo-guerra in poi lo vedevano li bello con la sua chioma accanto alla chiesa,ora non più ,rimane (non in foto) la stupidità.
mercoledì 30 ottobre 2013
Monzuno il milione (in più)
..ma come ? in Italia si inaugurano poliambulatori da "500.000 euro"mentre a Vado ha detto il mastacco-furioso che non si riesce con meno di 1.500.000 euro..mmmm..
Monzuno ci vuole una scossa
..è inutile cambiare il fornitore di energia tanto non c'è differenza.Diversamente una soc.comunale di produzione potrebbe ridurre i costi notevolmente,tra 7 mesi avete questa opportunità..
lunedì 28 ottobre 2013
Monzuno differenze
..i cittadini di Vado chiedono : lavoro (700 disoccupati),case popolari (100 sfratti),mensa e trasporto scolastico ridotto,abbonamento treno ridotto,sicurezza con telecamere e vigili serali..l'amministrazione comunale invece ha proposto : marciapiedi più larghi,nuovi segnali stradali,una tangenziale da 25 milioni,un campo da calcio in sintetico...
domenica 27 ottobre 2013
Monzuno abbandonato
..ieri a questa panzana si è percepito il distacco totale tra i cittadini e la lista dimmi,nessun intervento a favore del sindaco e nella disperazione ha fatto intervenire il suo capo-gruppo verzieri.Il sindaco invece vive una realtà tutta sua e afferma..io sarò rieletto..e ha promesso opere assurde per milioni di euro,il paese reale era tutto da altre parte.
giovedì 24 ottobre 2013
Monzuno faccia-faccia
..sabato a Vado io starò fuori dalla porta a spiegare le controproposte ai folli progetti mastacchiani,ma se voi cittadini otterrete il faccia sarà una bella esperienza per tutti (il candidato PD ha detto che non è interessato),attendo..
Monzuno sparisce Vado
..anche oggi un pezzo di storia Vadese se ne è andata.Il pericolo era stato segnalato ma il sindaco è impegnato nelle grandi opere (mai viste).Tra 48 ore presenta i progetti inutili invece tra 7 mesi vi viene consegnata una matita e una scheda MOLTO UTILI..
Monzuno e le cifre
..il giornalista socio di banca del mastacco enfatizza il sito web di Camugnano per la trasparenza,dimenticando che come a Monzuno mancano le cifre delle spese...e non è poca cosa.
mercoledì 23 ottobre 2013
Monzuno razzisti
..poteva essere nostro figlio,Italiano del nord a Londra per fare esperienza.Voi idioti che anche Monzuno vedete come unico problema gli stranieri e montate l'odio razziale e non vi interessa nulla invece il malgoverno che ha ridotto Monzuno un cesso..sentitevi colpevoli
martedì 22 ottobre 2013
Monzuno controprogetti
..sabato 26 ottobre dalle 14,30 vi aspetto davanti alla palestra di Vado.Saro presente e farò conoscere le controproposte per evitare di spendere questi 30 milioni in opere inutili e deturpanti..a 7 mesi dalle elezioni.
lunedì 21 ottobre 2013
Monzuno milionaria
...patapumfete..!! Milano e Roma dopo sforzi disumani avranno 100 milioni e la megalopoli mastacchiana Vado 25..tutto proporzionato..o forse il mastacco ha confuso le lire con gli euro ?
domenica 20 ottobre 2013
Monzuno anti-gonzi

venerdì 18 ottobre 2013
Monzuno c'è un 'altra campana
..domani mattina vi aspetto davanti alla coop di Vado,sabato prossimo al comizio di mastacchi..venite a sentire "lo stato reale dei fatti"..in quattro anni non hanno fatto nulla e vi stanno travolgendo con una valanga di bugie e promesse.
mercoledì 16 ottobre 2013
martedì 15 ottobre 2013
lunedì 14 ottobre 2013
Monzuno nulla
...nulla,nessuno fiata.I cittadini inpecoriti,gli amministratori pigliano lo stipendio e se ne fregano,ma da un anno la strada è franata e il fronte si sta allargando,il giornale scrive quello9 che gli dice il sindaco e quindi silenzio assoluto.Si conta sulla ignoranza dei sudditi non consci della cosa pubblica bene proprio e sulla paura della protesta e la ritorsione sul fido bancario..peggio che a Corleone ai tempi di toto-rina
domenica 13 ottobre 2013
sabato 12 ottobre 2013
Monzuno occasioni
...tutto sbagliato.La festa della mortadella in piazza maggiore doveva essere una vetrina internazionale per il meglio dei nostri prodotti,invece c' erano i salumifici industriali-multinazionali a vendere la mortadella a 14 euro al kg.Sparita la fiera campionaria (10 anni fa ) ora i piccoli comuni come (MONZUNO) devono pretendere dalla provincia che i propri artigiani usufruiscono delle manifestazioni-fieristiche in piazza Maggiore come vetrina internazionale gratuita per i propri prodotti.Servono sindaci con capacità e idee con i mastacchi si muore di fame e noia.
venerdì 11 ottobre 2013
Monzuno invisibile
...mastacchi-grandi-operere-ipotetiche,confonde la trasparenza con l'invisibilità,al cittadino non fare sapere quanto e bello spendere senza rendere conto a nessuno.L'informazione al cittadino "ERA" il suo slogan,ma vaffa..
giovedì 10 ottobre 2013
Monzuno chiedilo all'amico mio
Monzuno pesca tonni
..è iniziata la "pesca elettorale" si butta li degli articoli con le solite promesse poi si tira su la rete e si vede quanti voti si è preso.Nella realtà (come sostengo da sempre) non c'è un euroi per fare queste cose anzi ci sono debiti da pagare L'incapacità totale della banda-dimmi non riesce nemmeno a diversificare le promesse.
mercoledì 9 ottobre 2013
Monzuno vipera
..fungaioli,escursionisti,tartufai...frequentatori dell'Appennino,con questo post vorrei fare chiarezza in modo definitivo.La cassazione ha sentenziato definitivamente che le farmacie sono obbligate tenere il siero antivipera.Vorrei ricordare che l'uso è però sconsigliato per il rischio schock anafilattico,che in Italia ogni anno non muore nessuno per il morso della vipera..ma decine di persone ci lasciano la buccia per la puntura del calabrone.
martedì 8 ottobre 2013
Monzuno adunata gonzi
..domani sera ore 20,30 a Vado,la compagnia teatrale "LISTA DIMMI" presenta la commedia mastacchiana per gonzi "IL BILANCIO COMUNALE" di m.mastacchi (una tragedia dei giorni nostri) sarà presente la solita clak di applauditori
Monzuno TIR-atemi il voto
..anche ieri mattina ..autostrada incasinata e i TIR escono dall'autostrada e incasinano Vado.Scartando la ball mastacchiana di una t5angenziale da 25 milioni,IO con il vostro consenso farei a vostra scelta :1)Divieto ai mezzi superiori ai 25 Q 2)Eco-pass con destinazione proventi per attività sociali..tra 8 nmesi vi danno una matita dovete scegliere tra le balle mastacchiane e la soluzione dei problemi.
Monzuno nessun dorma
..la strada dei colli chiuderà nuovamente causa frane.In 7 mesi nessuna ordinanza per obbligare i frontisti alla sistemazione delle pertinenze,nessun "mastacchi" ha scritto in prefettura pur sapendo che i suoi cittadini utilizzano questa strada.
domenica 6 ottobre 2013
Monzuno service tax
...ogni famiglia del nostro comune dovrà pagare mediamente 450 euro di "service-tax".Tutte le spese di :smaltimento rifiuti,illuminazione pubblica,manutenzione strade,sono a TOTALE carico dei cittadini.Io avrei obbligato i negozi di dotarsi di questi distributori ,avrei ridotto e cambiato i lampioni per l'illuminazione pubblica e dato in carico come compensazione la manutenzione stradale in cambio delle nuove autorizzazioni edilizie.Il mastacco non ha fatto nulla di questo e altro perché non è minimamente capace,con i miei provvedimenti ogni famiglia avrebbe risparmiato il 30 % (150 euro-anno)..invece avete messo la crocetta sul mastacco..godetevelo e pagatelo.
Iscriviti a:
Post (Atom)