
A distanza di un anno dai famigerati consigli comunali, nei quali più e più volte è stato affrontato lo scottante tema del nuovo progetto
"EDIFICIO SCOLASTICO" senza giungere mai ad una conclusione,
"EDIFICIO SCOLASTICO" senza giungere mai ad una conclusione,
FINALMENTE LA GELMINI CORRE IN AIUTO DI MASTACCHI!!!!!
"Mancano le risorse, tre scuole non apriranno...."
"Mancano le risorse, tre scuole non apriranno...."
progetto scuola di....VADO da un'altra parte...!!!!
RispondiEliminala direttrice scolastica Sig.ra Riccardo sul carlino di oggi 1 settembre 2010 smentisce l'articolo suddetto confermando l'apertura regolare dell'anno scolastico per il giorno 14 settembre.
RispondiEliminasi prega di verificare meglio l'attendibilità delle vostre informazioni
grazie
Gentile, e allo stesso tempo sbadato anonimo; Ti si vuole rammentare che la notizia, su questo blog riportata, è stata pubblicata dal più noto quotidiano "Il Resto Del Carlino" la cui attendibilità sia quantomeno ormai nota a tutti.
RispondiEliminaNel caso tu voglia polemizzare ulteriormente ti suggeriamo di rivolgerti direttamente all'autore dell'articolo o al suo editore il cui indirizzo è facilmente recuperabile nell'elenco telefonico di Bologna, sotto la voce "Giornali". Nel caso in cui tu ti dovessi trovare ulteriormente in difficoltà, puoi sempre rivolgerti alla redazione di questo blog, la quale provvederà ad insegnarti come consultare un elenco telefonico.
la redazione
cari blogger,ma che razza di pagliacci sono i dimmini??!!dovevano aprire Rioveggio e ora si rischia di chiudere anche a Vado e Monzuno!Manca tre anni alle elezioni..ne vedremo delle belle
RispondiElimina