io ci sono

lunedì 18 ottobre 2010

DIMMI CHE TI PORTIAMO ALLA CORTE DEI CONTI



Oplà!.... Beccato!.........
L’Assessore con le mani nel vasetto della marmellata….

L’Assessore GianLuca Musolesi, disse, gridò, proferì, in tempi non troppo lontani, che se mai avesse avuto un incarico (retribuito) presso il Comune di Monzuno, AVREBBE lasciato ogni suo, altro, impegno, presso enti o polisportive (di vario genere).

Dopo alcune segnalazione, apparse su questo blog, in merito ad alcune “stranezze”, incongruenze, presso la Polisportiva Rioveggio, il sito web della stessa è stato “magicamente” rivisto o per meglio dire, aggiornato.
Voi non credete??

Per un effetto di osmosi, o per il principio dei vasi comunicanti, l’Assessore G. Musolesi passa dalla Polisportiva Rioveggio alla POLISPORTIVA MONZUNO.
A riprova di ciò si allega la pagina dei contatti di quest’ultima polisportiva.
GianLuca GianLuca……ma come?! Prima ti scagli contro chiunque usurpi poltrone, incarichi, posti di direzione…..poi alla prima occasione cadi nello stesso fattaccio.

Adesso che facciamo?

Critichi, deridi ogni monzunese, o più in generale chiunque, appoggi il Vignoli o sia contrario alle tue idee,………………poi……tu?????
Lasciamo alla immagine (pubblica) ogni giudizio.

Fabio Vignoli e Monzuno nel Cuore

3 commenti:

  1. Cari blogger,su musolesi siamo solo all'inizio...se vendiamo lo scoop al"giornale", della casa di Fini non si parlerà mai più.Sia da cons. di minoranza,che da assessore ha sempre preso tanti soldini per la SUA""polisportiva,e qui il nostro avvocato sbuffa come una pentola a pressione... ma quando diceva che si sarebbe dimesso da ogni incarico se diventava assessore??Come sempre i cittadini non hanno avuto nessun vantaggio,uno polisportiva si "DEVE"mantenere con le quote dei propri iscritti,sponsor,e iniziative di autofinanziamento(cene,feste,lotterie)..tropa-fadiga,meglio chiedere al comune anche perchè quando hanno provato a fare una festa( caso unico al mondo)non hanno guadagnato un euro.Ma se i cittadini avessero in cambio un solo vantaggio!!tariffe ridotte..macchè,corsi gratuiti..NEANCHE A PARLARNE!Noi chiediamo la restituzione di tutto il denaro percepito,in alternativa dobbiamo chiedere alla corte dei conti???o meglio ancora lasciamo perdere è stato un errore ma lei musolesi si D I M E T T A S U B I TO !!!!

    RispondiElimina
  2. e voi ci credete che si dimette???????io no

    RispondiElimina
  3. LA CORRUZIONE DILAGA
    LA CASTA SE NE FREGA
    Mentre la Corte dei Conti denuncia la “dissipazione delle risorse
    pubbliche ”, la maggioranza assolve Lunardi e dà il via libera alla legge
    salva-premier. I finiani approvano: la legalità è già un ricordo?

    Questo è un articolo apparso sul Fatto Quotidiano..I rappresentanti delle coalizioni di governo e di opposizione come la giudicano?

    RispondiElimina