io ci sono

lunedì 30 maggio 2011

MONZUNO .... DI NUOVO I CAMPI SOLARI

3 commenti:

  1. Io ci porto mio figlio, la cosa importante è il programma con le attività e le cose che visitano. Il costo penso dipenda dagli ulteriori operatori per i vari atelier e laboratori.
    Sandro

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ci porti suo figlio, so bene l'importanza del programma e degli itinerari, ma qui parliamo di costi ... costi eccessivi e di famiglie che non se lo possono permettere...
    Ho due figlie e solo un anno mi sono potuta permettere di portarle, anche quest'anno non ce la faccio .... le mie due piccoline invece di giocare, socializzare con i coetanei se ne staranno chiuse nell'appartamento della nonna .... Non sono felice di questo, non lo sono loro e non lo è neanche mia madre glielo assicuro ma con 356 euro faccio spesa, e un bel po'... No non sono affatto concorde e molto indignata acnhe, sto seriamente pensando di trasferirmi e lasciare questo comune, grazie

    RispondiElimina
  3. .contento il sig.Sandro!!il suo sindaco non mette un euro per il campo solare di suo figlio e lui si paga la tariffa più alta della provincia.Ma per la squadretta di calcio....

    FABIO VIGNOLI

    RispondiElimina