io ci sono

martedì 19 marzo 2013

Monzuno non è Europa ?



..è andata bene ! A Vado e Allocco l'acqua ha sfiorato le case.In Europa tra le case e fiumi si costruiscono dei terrapieni e invece qui...si aspetta ?

3 commenti:

  1. Scusi ma, è da un po' di tempo che seguo il suo blog e mi domando: perchè quando i problemi riguardano altri comuni Lei li fa passare per errori di Mastacchi? Perchè ha paura di scrivere nel titolo: "Marzabotto all'attenzione Sig.Sindaco Franchi? " Le persone che leggono e che potrebbero essere interessate alle sue denuncie dopo un po' si rendono conto che non scrive il vero e smettono di seguirla.

    RispondiElimina
  2. ..tradotto..non dovevo citare l'Allocco ? Ma il contenuto del post lo ha capito ? Basta una giornata di pioggia è si sfiora la tragedia e lei l'unica cosa che dice è questa.Partiamo con l'affermare che mastacchi è colpevole di tutto in quanto non ha fatto nulla ,tutto il resto è poi a prescindere.

    RispondiElimina

  3. I fiumi da sempre e non c'è bisogno di un ingegnere geologo a dirlo, hanno bisogno di spazi e dei loro letti enormi per contenere le acque in caso di piena. Quest' anno non dovremmo lamentarci della scicità perchè c' è acqua in abbondanza, il fiume non aspetta che si spostino le costruzioni sulle sue rive, non aspetta che si tolgano gli orti costruiti a ridosso delle sue sponde, quando serve il fiume travolge ogni cosa utilizzando ogni spazio che appartine a lui dai tempi dei tempi, poi non andate a cercare risarcimenti per i danni subiti......uomo avvisato... quasi..... salvato.

    RispondiElimina