io ci sono

mercoledì 8 maggio 2013

Monzuno mastacchi-spread



..546.000 euro di debiti verso i fornitori,più oneri contributivi,più i mutui,..ecc una sciagura..per chi verrà dopo.La domanda è ..ma come hanno fatto a fare debiti senza fare nulla ?

2 commenti:

  1. Anche il nostro governo ha le casse vuote è pieno di debiti e che da anni non paga le imprese che hanno lavorato, fiduciose per la PA.....e ci chiedono ancora soldi per l'emergenza esodati, cassaintegrati. licenziati ed imprese ecc. ecc. tutto e sempre in emergenza, ma il denaro dei tributi pagati dai cittadini pensionati, dipendenti ecc. quelli riscossi da equitalia ecc. dove finiscono ????..... solo in tasca ai politici ed amministratori della politica ??? e le casse son vuote in particolre, quando si tratta di fare qualcosa per la gente non ci sono MAI le possibilità economiche. Bisogna riflettere, bisogna studiare quale metodo adottare, bisogna darsi tempo........ una vita, questa è l'italia abituata a prendere tempo a reagire alla meno peggio in emergenza e nella regolare vita quotidina, non concludere nulla, lascia il tempo che corra.

    RispondiElimina
  2. Wow... Chebbello. Andiamo sul giornale per le ragioni migliori.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/09/amianto-negli-scavi-della-variante-di-valico-quando-piove-schiuma-blu-che-vola-nellaria/589271/

    RispondiElimina