martedì 9 luglio 2013
Monzuno il top della settimana
,,nuova rubrica !!! A Rioveggio il problema amianto è stato risolto con analisi che smentivano le analisi..e un telo verde che impedisce lo sguardo. 2) A Brento,i massi in bilico non sono più un problema ora c'è il limite di velocità a 30 kmh.3) a Vado ,il candidato PD vincente primarie Gerbi si è incontrato subito con il vice sindaco destro per fare linea comune.4) A Monzuno ,il rally a nuovamente rotto le palle alla maggioranza ma governa la minoranza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La filosofia del raggiro a grandi passi, nel senso di raggirare gli ostacoli, per capirsi di più dal filosofo, dovrebbero andarci i politici e quelli futuri che verranno in politica.
RispondiEliminaCon la disoccupazione che incombe con gli anni a venire ( tanto non cambierà )la politica è l' unico modo per garantirsi un lauto stipendio, a spese degli italiani senza fare niente. Evidentemente c' è una forte richiesta del rally a monzuno......e rally sia.
Il candidato sindaco Pd Gerbi ha anche dichiarato pubblicamente che "NON CI SARANNO alleanze di nessun tipo" con Monzuno nel Cuore
RispondiElimina..il candidato (gerbi) si è dimostrato un "pataca"..se aveva una possibilità di vincere ora ne ha zero.
RispondiEliminaHai ragione vignoli e per quel che sento in giro.......sarà sicuramente 0----:)))))
RispondiEliminaCiao