..tutti i coglioni sono invitati..prima hanno distrutto l'area sportiva ,adesso vi promettono che se li rivoterete la sistemano-Non c'è altro luogo dove il degrado sia a questi livelli..andate pecorelle e applaudite-
martedì 17 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da come ti esprimi e da come ti atteggi, dobbiamo dedurre che se c' è un coglione qui sei tu, il tuo tempo e devi averne del tempo da perdere, lo passi a riscontrare solo.... cose che non vanno. In tutta italia non va bene niente.
RispondiEliminaCi hai rotto.
Applausi all'anonimo del 17 settembre 2013 14:55!!!! (strano che vignoli ti abbia pubblicato: ma avrà sbagliato a pigiare un tasto...imbecille com'è!)
RispondiEliminaLa libertà di parola unita all'era di internet permette anche agli ignoranti incapaci di esternare le loro cazzate: ma la gente lo capisce che sono appunto cazzate!!!!
..,l'unico "imbecille,ignorante,incapace " ..è tuo padre ,conoscendo il dna non si è messo il profilattico..cosi sei nato tu.
RispondiElimina..per il primo imbecille..ti sei rotto ? bravo togliti dal cazzo..vai sul blog di fabbriani è adatto alla tua capacità critica.
RispondiEliminase fossi nell' amministrazione di mastacchi avrei cercato di chiudere il tuo blog, in quanto offensivo e non educativo.
RispondiEliminaEssendo mastacchi un galantuomo......ti sopporta.