venerdì 31 gennaio 2014
Monzuno filosofeggia
..ecco ! una filosofa.Era quello che ci voleva.Non conosce nulla del nostro comune e non ha nessuna competenza amministrativa il PD di Monzuno ha partorito dopo 4 anni di travaglio questa signora.Trovo strano (ma neanche tanto) che 5 anni fa non andava assolutamente bene un economista che conosceva il territorio,probabilmente non era disponibile ad un rapporto di cieca obbedienza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per i rappresentanti canditati al PD la situazione era già critica negli anni 2008-2009 e non è migliorata nel 2014, anzi il PD pur rimanendo in totale silenzio ed indifferenza non ha permesso che la gente nel frattempo dimenticasse. La gente non ha dimenticato i fatti avvenuti con il passaggio della VAV 2001- 2007. Prevedo alle amministrative prossime che non ci sarà una gran corsa alle urne che pochissima sarà l' afflunza dei
RispondiEliminavotanti. Questo vale anche per te vignoli. Se l' altra volta hai avuto 196 simpatizzanti a tuo favore, questa volta ne avrai molto meno.
ma qualcosa di più decente ? a questo punto avrei preferito il gerbi g.
RispondiEliminaAnche l' altro era un filosofo,
RispondiEliminasognatori, grandi oratori, ma poco pratici. Non saprebbero far costruire una cuccia x il cane.
mha...sarà stato anche un filosofo, però rappresentava qualcosa di nuovo, fresco e senza scheletri nell'armadio a differenza di tanti altri, poi magari era un incapace ma pur sempre coraggioso e con buone idee! ovviamente sostenuto era meglio il gerbi che la filosofa!
RispondiElimina