io ci sono

lunedì 3 febbraio 2014

Monzuno come Lagaro


 ..ecco ! Come ho sempre sostenuto (unico politico),andando contro tutti ,la tangenziale di Vado oltre ad essere un opera fuori da ogni parametro di costo e totalmente inutile,oggi i nostri vicini di Lagaro ci dicono essere anche totalmente dannosa.Ho incontrato una rappresentanza dei cittadini e commercianti e sono disperati non passa nessuno e il paese è morto.Il vostro voto servirà a fermare questo scempio e a investire i soldi in opere utili che decideremo insieme.

2 commenti:

  1. Caro vignoli, sei un bravo ragazzo e non ce l' abbiamo con te ma permettimi di esprimere, il mio come di tanti, sdegno per tutta la classe politica presente e futura. Non si tratta di indiferenza ma bensì disgusto verso coloro che ci amministrano nel piccolo che
    in tutto il territorio italiano.
    Il declino del ceto medio lascia un Paese senza sogni, incapace di sognare. Dove le distanze sociali hanno ripreso a crescere, mentre il territorio affonda nelle nebbie. Soprattutto il Nordest, capitale della neoborghesia autonoma.
    Il declino del ceto medio, in Italia, definisce - e impone - una questione "nazionale" che nessuna riforma elettorale potrà risolvere.

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo e ho sempre sostenuto la demolizione della tangenziale. Non è un problema prioritario.
    Altri e ben più gravosi sono i problemi i paesi di periferia sono allo sbando. Degli amministratori locali in giro per sopralluoghi non se ne vedono. Troviamo però con una certa frequenza i carabinieri di vado appostati e ben nascosti, quasi tutti i giorni
    in attesa in orari del passaggio dei pendolari che trovandoli in flagrante e per la perenne fretta di andare e tornare dal lavoro questi senza alcuna sensibilità e cavvillosi come sono non disdegnano nel fare contravvenzioni.........continuamente ai pendolari..... che bello !!!!! che bell' italia grande paese democratico.

    RispondiElimina