io ci sono

venerdì 21 marzo 2014

Monzuno vigi-lessa


...da venti anni il mio scooter è parcheggiato nello stesso posto,ma dopo la mia lamentela sulle multe al poliambulatorio è diventato in divieto e ben 2 vigilesse si sono precipitate a multarlo.Per me c'è la legge a personam..anche se lo sposto la multa si fa ugualmente.L'auto dei vigili invece è in divieto reale in quanto sul passo carraio e chiude il marciapiede.Naturalmente in questo contesto il sindaco non sa e vede nulla e sopratutto non ha mai dato ai vigili i compiti importanti tipo..protezione civile,ma con questa non si fa cassa.

7 commenti:

  1. Lo scooter era in divieto di sosta e per questo le vigilesse hanno fatto bene a farle la multa e il fatto che lei lo parcheggi nello stesso posto da vent'anni non significa niente,è solo stato fortunato a non aver preso la multa fin da ora.

    RispondiElimina
  2. ..se mettevano il cartello "DIVIETO DI SOSTA" non avrei sostato,guarda bene la foto è un triangolo..pericolo incrocio !

    RispondiElimina
  3. lei ha il brutto vizio di rigirare le cose a suo piacimento: il cartello di cui parla e che si vede nella foto è relativo alla strada!!! Lei ha messo lo scooter in una zona evidentemente riservata ai pedoni (addirittura davanti ad una panchina...) Paghi e stia zitto, anzi ringrazi che non le fanno pagare le contravvenzioni arretrate! (e ovviamente si trovi un posto consono per lasciare il suo mezzo)

    RispondiElimina
  4. forse è meglio se fa un ripasso di scuola guida...il cartello a forma di triangolo che si vede nella foto non vuole affatto dire "pericolo incrocio" bensì "dare la precedenza",c'è una bella differenza.........

    RispondiElimina
  5. ..potete scrivere una tesi di laurea sulla piazzetta e i relativi cartelli ma se c'era divieto di sosta o accesso io non lo avrei messo.

    RispondiElimina
  6. almeno controlli prima di rispondere il divieto di accesso alla piazzetta c'è,solo che nella foto che lei ha scattato non si vede. Le vigilesse avevano ragione e lei torto,ha fatto un errore almeno lo riconosca.

    RispondiElimina
  7. ..più che anonimo il commentatore sopra è palesemente scemo,non c'è nessun divieto di sosta e la foto è chiara e in divieto ci sono le vigilesse,comunque si appassioni ad altro ho ricorso al prefetto quindi vedremo.

    RispondiElimina