io ci sono

mercoledì 30 aprile 2014

Monzuno come si cambia per non sparire




3 commenti:

  1. per quanto riguarda il parco fluviale non ha nulla a che vedere con un "parco" credimi, dal momento che si fermerà prima della gardelletta ed evitando di arrivare a vado dove si trovano mucchi di legname accattastato dalla piena annuale, di anni passati e attuali e dove si trovano scarichi abusivi di acque nere
    appartenenti ai lavori fatti in passato da "autostrade" con la
    concessione legalizzata del comune di monzuno. Vedere per
    credere. Ci sono borgate note al comune, dove carissimo vignoli potresti fotografare e rendere pubblico. Per gentile concessione dell' attuale amministrazione ad "autostrade" quello di scricare
    aqcue nere putride e puzzolenti direttamente nel setta. Sono anni che si reclama forse dovremmo scrivere un' email al papa francesco, come hanno fatto gli operai di piombino. L' amministrazione precisa che forse la competenza non è la sua ma di altri, regione, bacino reno o arpa scaricando il barile di quà o là.....la burocrazia italiana....... non tiene conto che tutto sommato, con i soldi che hanno preso in questi anni ed essendo il territorio appartenere al comune di monzuno si poteva risolvere benissimo cazzate varie senza tenerla per le lunghe in anni.
    Ma si sa siamo a monzuno notiamo con sdegno i lavori del parcheggio iniziato a vado a novembre 2013 doveva essere una cazzata invece......siamo a maggio non si vede l' ombra di ultimare i lavori, è vergognoso !!!!

    RispondiElimina
  2. Non sarà in programma ma l'accordo per il finanziamento 3 milioni da Regione e 21 milioni + iva da Autostrade pare ci sia (almeno a fine 2013)

    RispondiElimina
  3. ..si arrivano solo nel caso vincano al super enalotto..

    RispondiElimina