io ci sono

martedì 4 agosto 2015

Monzuno che cazzo sorride ?

..l'unico responsabile di questa tragedia è il sindaco.Se avesse ascoltato tutte le volte che abbiamo denunciato l'impraticabilità delle 2 gallerie e avesse preso i dovuti provvedimenti non sarebbe successo.Ma lui sorride a tutti e non prende mai decisioni cosi non si fa nemici e prende voti..poi se succedono tragedie..

2 commenti:

  1. la galleria è spesso buia ed il marciapiede dove si potrebbe camminarci a piedi benissimo è stretto. Per 1000 volte e + abbiamo segnalato la pericolosità delle gallerie ed in particolare la prima che collega vado alla via gardelletta da sempre piena di buche ed acqua
    è pericoloso transitare in bicicletta che a piedi. Non capisco cosa aspettano .....che ci scappi il morto?? è stato segnalato....il sindaco non è l' unico a riderci sopra anche i suoi consiglieri, ridono ormai di tutto.
    Spero dopo questo incidente che la gente denunci ed in particolare chi ha avuto la peggio domenica.

    RispondiElimina
  2. sono iniziati i lavori delle gallerie di vado-gardelletta ci voleva una disgrazia come volevasi........e ora ci sono pure i soldi per i lavori, prima non c' erano.
    La stupidità dei personaggi che fanno politica in italia non ha confini. Ora speriamo solo che i lavori non vadano ad oltranza e cioè durino anni infiniti a vivacchiare, come il parcheggio sottostante di vado, difronte alla banca, creando problemi ai residenti che tutti giorni devono attraversare obbligatoriamente le gallerie x andare al lavoro.

    RispondiElimina