io ci sono

mercoledì 30 dicembre 2009

per te iniziare per gli altri lurkare

http://monzunonelcuore.blogspot.com

http://notiziefabbriani.blogspot.com/2009/07/multe-legittime.html

per farsi conoscere in rete e su google ed i vari motori di ricerca bisogna seminare dappertutto i links del tuo blog sugl'altri blogs, in tutti i siti di discussione e/o politica et cultura etc.
quando avrai aumentato il numero di articoli e foto e recensioni e/o commenti ti pubblicizzo nei newsgroup a carattere locale tipo:

http://groups.google.it/group/italia.bologna.cerco-offro/topics?lnk=srg&hl=it

http://www.meetup.com/grillibologna/

http://groups.google.it/group/italia.bologna.politica?hl=it&lnk=

at salud ...... superpildo

2 commenti:

  1. MOTIVO INTERESSANTE DI DISCUSSIONE

    Ti sembra giusto che la tariffa per il trasporto pubblico nella tratta Monzuno-Bologna per un percorso anche di sola andata sia di 1.70 euro?

    RispondiElimina
  2. A cosa serve un blog?
    Forse qualcuno di Voi non ha capito il senso….
    Non ci sono elezioni in vista per i prossimi anni, quindi non c’è conseguente campagna elettorale
    Non è forse solo un magnifico strumento di comunicazione?
    Quindi se io ho creato insieme al “Cittadino”, unico semestrale gratuito di otto pagine aperto a tutti (ho invitato a scrivere destra e sinistra, ma ad oggi da loro non è arrivato nulla), il Blog si integra al “Cittadino” come strumento di informazione.
    Assodato che il “Cittadino” è iscritto come rivista indipendente ed io giornalista iscritto all’albo come pubblicista, ottempero all’obbligo di non citare le fonti delle informazioni (diritto riconosciuto universale).
    Sarà compito morale di chi è coinvolto nelle affermazioni di smentire o confermare nei limiti di legge.
    Esempio: Ho affermato recentemente che un cane ha un costo di € 3000 al canile Intercomunale Monzuno Loiano ecc. mentre in altre strutture simili e a noi vicine, costa meno della metà.
    Quindi o si smentiscono i miei dati con circostanziati atti, o si smentiscono con querela in quanto in veritieri oppure l’unica alternativa è quella della bontà della notizia.
    Detto questo per farVi notare come sino ad ora nessuno abbia mai smentito le mie notizie (mensa, segretaria personale del sindaco, consulenze, appalti, ecc..).
    Si è risposto solo con stupidaggini politiche ed attacchi personali, di cui l’apice si è raggiunto con il pulmino, del quale la mia unica colpa è usarlo, pagarlo come mio diritto e in maggior ragione di altri che sono ben più lontani di mio figlio dalla scuola.
    Questo messaggio serve per aiutarci tutti a controbattere solo ed esclusivamente nel merito e non nei cazzeggi politici tanto amati in questo comune dove nei cinque anni precedenti e in questi passa di tutto con il consenso di PARTISAN.
    Quando io attacco personalmente, ho il coraggio di firmarmi. Sono ben accetti gli attacchi personali nei miei confronti (anzi doverosi), ma se non firmati digitiamo il tasto ELIMINA.

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina