io ci sono

giovedì 29 settembre 2011

QUESTO E' UN LAVORO PER SUPER EDO!!!!

2 commenti:

  1. siete alla frutta!!! Ormai sperate solo che qualcuno vi spacchi la faccia per potere fare le vittime! Sicuramente ve lo meritereste ma siamo troppo più civili e intelligenti di voi!!!!

    RispondiElimina
  2. no mio caro....purtroppo alla frutta ci sei tu......ti che ti ritieni intelligente e civile....e infatti anzicchè governare o far governare un paese, perdi tempo a screditare gli altri sulle pagine di facebook chi non la pensa come te. Sindaco, nel giugno del 2009, io l'ho votata, come tanti altri concittadini, pensando che con la sua squadra avrebbe portato novità nel paese. Oggi, dobbiamo constatare che queste novità tardano ad arrivare, al contrario i suoi uomini o ragazzini si perdono nelle pagine da face book a rispondere a provocazioni alle quale il più tonto dei tonti non risponederebbe. Mi dispiace.

    RispondiElimina