io ci sono

sabato 1 ottobre 2011

MONZUNO E LE SUE PIOVRE

I GIOCHI DELLE PIOVRE

NELL’AMBITO DI UNA NUOVA CAMPAGNA CONTRO LA ROTTAMAZIONE DEI VECCHI POLITICI, SI PROPONE UN’ATTENZIONE MAGGIORE ALLE NUOVE LEVE….QUINDI: 
ai ragazzini .... 

7 commenti:

  1. Signor Vignoli,
    ma non si possono denunciare queste scempiaggini alla Regione?

    RispondiElimina
  2. Sono quasi meravigliato dal tuo parlar del nulla. Hai una fantasia tale che, se solo conoscessi l'italiano, dovresti scrivere un libro giallo.

    RispondiElimina
  3. l'edoardo citato nel video è forse quello stesso edoardo che siede alla destra del sindaco? vi prego ditemi che non è così....io l'ho votato, vi prego ditemi che non è lui....

    RispondiElimina
  4. Sono sconcertata e indignata, questa lista che si era fatta paladina di portare finalmente un cambiamento.... ma che sta facendo??????? E' vergognoso!!!! Guardando questo video mi è venuto in mente Gomorra quando entrando nella villa sequestrata del boss, si fa "quello" che dice vorrebbe fare Vignoli.... un gesto instintivo e meccanico che altro non è che rappresentare il riappropriarsi di un bene!!!! In questo caso un bene comune, della collettività, nostro !!!!
    Credo che dovrebbero veramente fermarsi!!!!
    A.

    RispondiElimina
  5. Mio caro amico anonimo del libro giallo, tu che ti forgi del "saper parlare la lingua italica" sarebbe stato corretto scrivere "POTRESTI E NON DOVRESTI" .... , forma intenzionale (proposito) INGNORANTE .... ingnorantazz (leggi E.D.O Speranzoso della Ramona)

    RispondiElimina
  6. Certo che sono ignorante, ma non sparo cazz... simili alle tue, alle vostre.... Almeno Vi informaste correttamente , il mio amico su cui avete voluto gettare gratuitamente fango, prima che la malattia se lo portasse via, è rimasto infermo per anni..... Non era certo quello il suo pensiero... Ogni giorno mi fate schifo un pochino di più, mentre lui mi avrebbe detto di avere compassione per la vostra cecità (in senso totale)

    RispondiElimina