io ci sono

venerdì 28 settembre 2012

Le fiabe emozionano sempre ...

 
..ci sono adulti che amano ritornare bambini.Escono di casa si fanno raccontare una favola e vanno a letto sereni.(presentazione restaylig area Rondelli Monzuno)

4 commenti:

  1. Restaylig...scrivi italiano, sei ridicolo...anzi, visto che anche il tuo italiano fa schifo, non scrivere neanche così evitiamo di leggere delle assurdità.

    RispondiElimina
  2. Vignoli hai rotto il cazzzzzzzo !!!!

    RispondiElimina
  3. vignoli ti scrivo in minuscolo perchè sei una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFATTI INCULARE DA UN NEGRO SORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è uno dei tanti post che arrivano e che di solito non pubblichiamo ..... purtroppo questo è il target delle persone che non sanno contrapporre idee e/o proposte serie a quello che io dico. Posso solo provare pena per loro e dire che per produrre frasi del genere bisogna essere fradici dentro e marci nella testa ....se speri per me queste cose è solo perchè sei miserabile e "pratico" di quello che scrivi !!!! Fatti curare, fidati ne hai bisogno !
      Fabio Vignoli

      Elimina