mercoledì 5 settembre 2012
Lo strano caso della mensa scolastica
.."lo strano caso della mensa scolastica di Monzuno..che non cè" 1)Per anni mastacchi e tutto il mastaccaro si lagnano della mensa-scolastica 2)Vincono le elezioni e appaltano la mensa a quelli di prima ..(quindi che cazzo si lamentavano)
3)..io faccio zero al superenalotto..ma indovino con anticipo il vincitore dell' appalto 4) è previsto il sacchetto da viaggio (2 panini un frutto 1 bott.acqua)come un pranzo 6 euro ..ma in negozio costa 4 euro 5) i contestatori e lamentosi vari di prima spariscono io rimango il solo a chiedere un cambiamento.6)il biologico verrà inserito parzialmente solo dal 2014..si vota! 7) il costo pro pasto supera i 6 euro in altri comuni gestendo in proprio 4 euro 8)mastacco non ha i 200.000 euro per fare la mensa ma ne trova 2 milioni per un cappannone-garage 9)Per fare la mensa ci sarebbero finanziamenti cee-regione-ass.categoria produttori-privati..ma nessuno fa richieste 10) a Rioveggio viene "REGALATO" il terreno per fare il ristorante della polisportiva,pagato con soldi pubblici l'allaccio al gas e autorizzato (da mastacchi) a fornire i pasti ai lavoratori della variante...ma la mensa scolastica no..guadagnavano troppo poco gli amici-polisportivi del mastacco..erano in debito gli avevano regato la festa elettorale!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I bambini, gli anziani, i disoccupati da sempre, quelli che hanno perso il lavoro da poco e gli animali sono considerati parte debole da questo stato che è assente. Lo stesso messaggio di assenza-indifferenza, si riperquote anche sugli enti pubblici, locali.
RispondiEliminaadriana
Non solo......è in progetto la piazza di montorio !!!! con quali soldi ???? si sa che il progetto è a carico di soc autostrade.
RispondiEliminaNelle news di autostrade, sono elencate tutti gli interventi di ristrutturazione della società che farà a chiese, campanili e fienili a grizzana (c/o morandi) mentre a vado, a parte le scuole..... nulla. Quei poveri disgraziati di ( privati ) che hanno avuto le case di proprietà lesionate devono arrangiarsi!!!! ci sono accordi ben precisi (con i comuni territoriali) di non risarcire i proprietari di case che hanno subito danni, in cambio di ristrutturazioni ai cosidetti beni culturali pubblici, sul passaggio della VARIANTE. Mi chiedo montorio, è sul passaggio della vav !!???? non mi sembra.