1° classificato.il com.di Monzuno,concorso Europeo alberi Natalizi ecologici.Le motivazioni della giuria :..nessun albero è stato abbattuto,zero consumi energetici,è riciclabile,non si ribalta(come lo scorso anno),non offende le altre religioni..
sabato 15 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questa volta sono d' accordo con il comune.
RispondiEliminaIn tempi di crisi va bene così. L'albero di natale con le luci, (le palle che si sono rotte) ti cambiano la vita ?????? oppure anche a te vignoli come tutti gli italiani, avete bisogno di raccontarvi delle palle per sopravvivere. Sono d'accordo con il comune ha fatto una scelta giusta, per quest'anno, niente taglio e sfruttamento ad oltranza degli alberi, niente spreco di luci, niente regali il natale passa ugualmente e noi grandi non abbiamo più bisogno di raccontarci favole, solo per i bambini le favole vanno benissimo, se solo gli adulti gliele raccontassero.
Caro Vignoli ho deciso di archiviare tutti i tuoi commenti.quando ti candiderai e se vincerai sappi che tutto quello che hai criticato lo dovrai fare! Altrimenti tutti i tuoi commenti li stampo e.........
RispondiEliminaGuarda che le luci sono accese comunque in pease. Un alberello in centro certo non fa' differenza. E quanto a "favole," questa giunta sembra che sia esperta. Tipo progetti annunciati e mai neanche iniziati (e tutte le scuse ridicole al riguardo), soldi sperperati per emerite cazzate che servono solo a riempire il portafoglio dei soliti sospetti (capannoni, parcheggi, centri commerciali e chi piu ne ha piu' ne metta), per non dire dei 100k Euro x annum che spendiamo per gente che si riunisce una volta al mese, non pubblica una trascrizione o un file audio che sia, e poi te li ritrovi meno scontrosi e piu' aperti solo sotto periodo elettorale.
RispondiEliminaMa che parlamm'a fa'
Vignoli è stato precipitoso o forse ci hanno ripensato ??? il giorno dopo nella piazza di vado, difronte alla chiesa c'era un bellissimo albero ancora da adornare (mi dispiace per l' albero farà una brutta fine)Flavio hai ragione a dire che i rappresentanti della politica tutti. in generale fanno una grande melassa in campagna elettorale. Si ricordano dei cittadini solo in fase di preelezioni poi....tutto finisce (per noi) ma per loro sarà andata alla grande perchè potranno arraffare ancora, denaro che noi scemi di italiani porgeremo su un piatto d' argento. Avranno poteri ordinari ed straordinari sia per loro che per i loro parenti, amici ed affini, ancora una volta non cambierà niente.
RispondiEliminaNonostante che qualche sera fa il grande Benigni, abbia voluto dare un messaggio di vita e di cultura (cosa che non hanno i politici ed amministratori locali) ricordando loro (di rileggersi) ed ai cittadini quello che dice la costituzione.
Della Costituzione da tempo i politici non sanno più cosa sia. Forse carta da stracciare ???