sabato 29 dicembre 2012
Monzuno e la TARSU
..IO chiedo da sempre, che venga sostituita la TARSU con una tassa che tenga conto della reale produzione di immondizia.Nel nostro comune ci sono ben 2 isole ecologiche,50 cassonetti per la differenziata ma nessun vantaggio per chi educatamente e civilmente fa il proprio dovere.Fare pagare al mq è una stupidaggine,si arriverà al paradosso che (come in foto) mc donald in via Stalingrado usa 10 ncassonetti in più di un riostorante tradizionale..ma paga uguale !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
salve,
RispondiEliminaalcune soluzioni le avrei, ad esempio fare il porta a porta come a Sasso Marconi,controllare chi ha richiesto le compostiere e scontare a chi le usa veramente rispetto a chi le utilizza come ripostiglio!Nei tempi del "governo Marchi", proposi un progetto di mia produzione che consisteva, con una modifica poco costosa dei cassonetti.In pratica a chi utilizzava correttamente i contenitori: plastica, carta, vetro ecc.. veniva all'introduzione dei diversi prodotti, caricata una chiavetta,(quella dei distributori automatici di bevande), poi attraverso un software ed un monte cifra di rimborso, veniva scalata dalla tarsu.Ringraziamenti da Marchi per la proposta ma tutto passato in cavalleria.Per dirle che cambia l'orchestra ma la musica è la stessa.Saluti da un "virtuoso" anonimo.
Avete messo in conto quanto può costare il programma e l'utilizzo del SOFTWARE ????? alla fine a conti fatti, paghiamo anche quello non vi pare ????? e facciamo patta...non ci resta che pagare in un modo o l'altro.
RispondiEliminapovero mediocre! il software l'ho sviluppato io e non avrei chiesto nulla per implementarlo!
RispondiElimina
RispondiEliminaAlla fine tutti vogliono qualcosa...... in quanto a mediocrità lo sei più tu che la riconosci per primo negli altri.......rilassati e Buon Anno a tutti.