io ci sono

venerdì 8 novembre 2013

Monzu seggio anche io.


..si sono "DIMENTICATI" di dirvelo ma è aperto (solo Novembre) il bando per scrutatore ai seggi elettorali..altrimenti ci vanno sempre gli amici degli amici e si beccano anche i soldini.

3 commenti:

  1. metterci persone che non lavorano giovani e non. Sempre gli amici degli amici del PD presidenti sempre gli stessi e pure con le mogli.

    RispondiElimina
  2. da un anno all' altro oramai in italia non si fa che votare tra primarie ed nazionali, si pensa solo a votare. Evidentemente c' è un enorme business dietro a tutto ciò. A me sembra una grande perdita di tempo, come il tempo che sta perdendo questo governo che da 7 mesi non fa che parlare, discutere e litigare solo e sempre per toglier o no l' imu. Son 7 mesi che discutono delle stesse cose. Devono arrivare a dicembre per accquisire altri privilegi e diritti questo lo abbiamo capito, diritti e privilegi per il quale guardacaso siamo chiamati proprio nel mese di dicembre x le primarie del PD

    RispondiElimina
  3. ..mo soccia che noia mortale vedi il PD ovunque,dai tordo ai seggi ci sono anche i destri e le primarie con la crisi c'entrano come il coniglio con le cozze,dai riprenditi.

    RispondiElimina