io ci sono

domenica 10 novembre 2013

Monzuno ORDINANZA Vignoli n1


.."OBBLIGO INSTALLAZIONE MACCHINA RECUPERA RIFIUTI" ordinaza n 1 Vignoli. Questo strumento ha ridotto del 20%il conferimento rifiuti nei cassonetti (dove è stato messo),quindi i cittadini si ritrovano una tassa rifiuti inferiore del 20%.Il commerciante detrae totalmente il costo,essendo bene strumentale e si ritrova anche lui una tassa rifiuti più leggera e inoltre incassa i soldi della materia prima riciclata ,es. alluminio lattine 1 euro al kg.

8 commenti:

  1. io però nel tuo locale non l'ho vista
    comunque tranquillo sindaco di Monzuno
    non lo diventerai mai
    purtroppo non lo diventerà nemmeno Gerbi perchè
    la gente non si fida dell'età
    a Monzuno vincerà l'astensionismo e quei pochissimi
    che andranno a votare per la maggioranza voterà purtroppo ancora Mastacchi

    RispondiElimina
  2. ..perchè possiedo un super-mercato ? forse per questo che non l'hai vista! (rileggiti a voce alta la mia ordinanza)..chi vincerà ? io ho già vinto ,sono l'unico che fa opposizione e proposte serie,mastacchi vincerà ? l'ultimo dato certo sono i 26 voti delle politiche..

    RispondiElimina
  3. "OBBLIGO INSTALLAZIONE MACCHINA RECUPERA RIFIUTI" ordinaza n 1 Vignoli. Questo strumento ha ridotto del 20%il conferimento rifiuti nei cassonetti (dove è stato messo),quindi i cittadini si ritrovano una tassa rifiuti inferiore del 20%.Il commerciante detrae totalmente il costo,essendo bene strumentale e si ritrova anche lui una tassa rifiuti più leggera e inoltre incassa i soldi della materia prima riciclata ,es. alluminio lattine 1 euro al kg.
    Ti ho riportato pari pari quello che hai scritto così rileggendolo forse riuscirai a capire quello che volevi dire
    Dove è scritto solo supermarket?
    Io ho letto "commerciante"
    O forse tu non ti ritieni un commerciante?
    Per quanto riguarda le prossime elezioni comunali io ho solo detto che vincerà Mastacchi perchè ci sarà un'astensionismo massiccio e di quei pochi che andranno a votare la maggioranza purtroppo sarà per Mastacchi
    Tu non potrai mai vincere perchè hai un modo di porti che alla gente di Monzuno non piace
    Tutto qui

    RispondiElimina
  4. uno che se ne intende13 novembre 2013 alle ore 15:59

    se poi vincesse il pd del gerbi, dietro ci sarebbero sempre i priori e patriarchi di monzun che manovrano i fili. In quanto al mastacchi ......non so..... ma tu vignoli ..............?? sei un maniaco psicopatico.

    RispondiElimina
  5. fai proposte a vuoto perchè di concreto non hai fatto mai nulla.

    RispondiElimina
  6. ..io faccio proposte,"di concreto" le farò quando avrò il potere di farle..di vuoto c'è la tua zucca.

    RispondiElimina
  7. ..maniaco psicopatico era tuo padre quando ha trombato quella troia di tua madre

    RispondiElimina
  8. il fatto che il mio modo non piaccia "alla gente di Monzuno"..quella come te forse,per me è motivo di GRANDE ORGOGLIO.

    RispondiElimina