..mo che fatte robe ! A Sasso Marconi la lega trova un sacco di rusco e ne esce un articolone sul carlino,a Monzuno dove invece la lega governa il rusco fuori dai bidoni è un abitudine...nulla.
E' una questione di educazione e non di comune. La gente e maleducata oltre che merdona dalla nascita. Perchè non la buttano nel loro giardino???? è più comodo lasciarla per strada per dispetto e che la possano raccogliere gli altri. L' italiano è cosi delega agli altri la soluzione dei problemi che egli stesso ha il dovere di FARE e RISPETTARE PER IL BENESSERE DELL' INTERA COMUNITA' a cui appartiene anch' egli. Tutto ciò che riguarda il privato o per meglio dire il " mio giardino è solo mio " ma quello che riguarda il pubblico non è di nessuno. Non è così, nel pubblico siamo noi tutti e ci riguarda eccome !!! Basterebbe cambiare le abitudini mentali e ritornare per molti sui banchi di scuola e chi butta per terra un pezzettino di carta....legnate sulle dita.
Ci sono paesi non (in italia naturalmente che sarebbe da mettere all' ultimo posto in quanto ad educazione civica) il cui rispetto per le cose pubbliche supera di gran lunga quelle private. Non in italia che prevale l' egoismo e l' ignoranza totale.
Conta molto nell' educazione, quello che in famiglia i genitori insegnano ai loro figli fin da piccolissimi. Molto dipende da quello che la madre e il padre trasmettono con l' insegnamento, ai propri figli.
Io sono di sinistra me penso che se i cittadini sono dei merdoni la lega c'entra poco................
RispondiEliminaE' una questione di educazione e non di comune.
RispondiEliminaLa gente e maleducata oltre che merdona dalla nascita.
Perchè non la buttano nel loro giardino???? è più comodo lasciarla per strada per dispetto e che la possano raccogliere gli altri. L' italiano è cosi delega agli altri la soluzione dei problemi che egli stesso ha il dovere di FARE e RISPETTARE PER IL BENESSERE DELL' INTERA COMUNITA' a cui appartiene anch' egli.
Tutto ciò che riguarda il privato o per meglio dire il " mio giardino è solo mio " ma quello che riguarda il pubblico non è di nessuno.
Non è così, nel pubblico siamo noi tutti e ci riguarda eccome !!!
Basterebbe cambiare le abitudini mentali e ritornare per molti sui banchi di scuola e chi butta per terra un pezzettino di carta....legnate sulle dita.
Il DEGRADO che è soprattutto della gente....... MENTALE, lo si vede da questo......
RispondiEliminaCi sono paesi non (in italia naturalmente che sarebbe da mettere all' ultimo posto in quanto ad educazione civica) il cui rispetto per le cose pubbliche supera di gran lunga quelle private. Non in italia che prevale l' egoismo e l' ignoranza totale.
RispondiEliminaConta molto nell' educazione, quello che in famiglia i genitori insegnano ai loro figli fin da piccolissimi.
RispondiEliminaMolto dipende da quello che la madre e il padre trasmettono con l' insegnamento, ai propri figli.