io ci sono

venerdì 9 agosto 2013

Monzuno stop alla mastaccheria.

..fare senza le banche da oggi si può,si deve e si risparmia almeno il 25 %..e sopratutto non si foraggia la "mastaccheria".

5 commenti:


  1. MAGARI...... ma come scusa ???? il decreto monti ci ha obbligati ad avere un c/c in banca o in posta ( x i dipendenti e pensionati ) ci hanno obbligato a fare i pagamenti (delle bollette) con il bancomat, vogliono farci i conti in tasca, di quanto spendiamo e per verificare nel futuro immediato, se fosse possibile proporci una' altra giratina di vite per prendere, ancora banche comprese.

    RispondiElimina
  2. le abbiamo provate TUTTE carissimo per esperienza ti garantisco che nessuno regala e le condizioni dei soggetti di cui parli sono peggiori di quelle delle banche.
    Hai scoperto l' acqua calda ?????

    RispondiElimina
  3. Il microcredito può anche essere utile nel tenere lontani i soggetti più in difficoltà dagli usurai come anche da forme legali di finanziamento che però potrebbero rivelarsi troppo costose, come fidi e carte revolving: peccato però che l’Italia non sia ancora in grado di sfruttare a pieno i Fondi Europei per il microcredito (circa un miliardo da usare entro il 2015) a causa delle ambiguità e delle lacune della normativa vigente.
    lo conosciamo anche noi ma....... nessuno regala stai certo. Ti chiedono anche quanti peli hai nel c..... ciao

    RispondiElimina
  4. crediti foraggiati dai privati...interessante proposta. poi a che tasso li devi restituire? potrebbe farlo anche lei sig. vignoli. e perchè no, prevedendo un tempo di rientro del capitale prestato in molti anni e ad un tasso bassissimo d'interesse (anzi quasi nullo)..in questo modo si annieterebbero le banche degli amici

    RispondiElimina
  5. ......si ma non è il buon sammaritano, dovrà pure guadagnare anche lui?????? gira e rigira tutti vorrebbero guadagnarci e alla svelta....come le banche o finanziare quali esse siano. A questo mondo solo il denaro conta è questa la nostra maledizione.

    RispondiElimina