io ci sono

lunedì 26 agosto 2013

Monzuno si fanno le pere ?

..tanto la frutta non viene,qui non è un ambiente idoneo.(dicono loro,a me invece viene molto bene).Bisogna fare i cereali che non rendono nulla ma iscrivendosi alla cricca-mafiosetta-locale ti danno gli incentivi e il trattore a rate agevolate..e se i cittadini vogliono mangiare le pere ci sono in negozio quelle Argentine a 3 euro.

2 commenti:

  1. Purtroppo è cosi........esiste un posto di periferia, dove i privati senza chiedere nulla a nessuno riescono a ricavare dal loro piccolo terreno ortaggi di ogni genere compresi i pomodori. Hanno le mele (quest' anno poche) in compenso ci sono tante pere da inverno e sono bellissime, ci sono le pesche gialle che stanno maturando adesso e le prugne di tre qualità.
    Ci sono i fichi, le noci e le noccioline che stanno cadendo in questo momento. In giugno già passato c' erano le cigliege.
    In poche parole hanno quasi tutto, ogni tanto sempre da questo posto, arriva persino il tartufo sia nero che bianco ma a nessuno interessa sapere che c'è della brava gente che sa FARE.
    Nella prossima puntata ti dirò dove si trova il posto e fa parte del comune di monzuno.

    RispondiElimina
  2. Qual' è il problema ???? che hai delle pere da vendere ??? non si capisce la polemica altrimenti.
    Per fare progetti e creare politiche agricole ci vogliono degli agricoltori e non dei macellai.

    RispondiElimina