io ci sono

lunedì 22 marzo 2010

27 commenti:

  1. http://www.lmgtfy.com/?q=monzunonelcuore+blogspot

    RispondiElimina
  2. OLALA OMBRE!!!!Ma cosa avrà mai voluto rappresentare la nostra Sofia con questa vignetta,voi che dite?Intanto chi si vuole portare a casa la litografia firmata deve mollare un deca-euro(pro.prossimo ricorso),poi a voi la possibilità di scrivere la battuta(verrà pubblicata sul Cittadino)ma ora che guardo meglio... quello non mi sembra un vero imbianchino sarà un VICE-imbianchino,la velina..Masta..a vedere..NO non può essere manca il prete e la pula se no ero proprio sicuro..

    RispondiElimina
  3. .............D I O E S I S T E.................

    ...............NE HO LE PROVE....................

    LE MIE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE!!!!!!!!!!!!!

    Addi 24 marzo ore 12:15 innanzi alla delegazione comunale di VADO, mentre le due DIMMI SUPPORTER, proponevano l'ennesima perdita di tempo politica amministrativa, che non avrebbe portato alcun vantaggio nè ai cittadini nè a nessun altro, dal cielo il mio angelo provvedeva a farle spattaccare in macchina, mentre tentavano di parcheggiare, ovviamente senza feriti come da mia richiesta.



    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  4. Noooo....
    Vignoli ti sei sbagliato, non è andata così, non sono state le tue preghiere...
    Le due galline erano venute al mercato per raccogliere le firme, ma non avendone beccata nemmeno una, non sapevano cosa raccontare al ritorno a Monzuno e allora hanno pensato di spattacarsi a posta per raccogliere almeno la firma del cid, Tu non lo sai, ma sono furbissime

    LELE 80

    RispondiElimina
  5. Non sono state le preghiere di Vignoli,
    la colpa è dell'amministrazione precedente. Se avesse fatto un parcheggio a due piani a Vado, come da raccolta firme della Sig.ra Claudia a Monzuno, si sarebbero accomodate al piano superiore. Sono d'altronde abituate alla CARREFOUR e cercando il piano superiore, sono passate sopra ad una smart. Se il sindaco che gira abitualmente con tre vigili e due caramba, donasse loro un agente al seguito, potrebbe fare sgombrare un po di piazza quando arrivano i suoi supporter.

    Zorro

    RispondiElimina
  6. Ci scusiamo con le Ramone e le Claudie, ma mentre arrivano i Vs. post, automaticamente si innesca il tasto ELIMINA....
    forse c'è un contatto...
    provvederemo al più presto...


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  7. Olala ombre giornatona oggi avete letto che roba,le dimmi-galline erano scese a valle per le solite inutili menate.. ora vi prego basta massacrarle tregua pasquale come per mastaccone,però vi do un suggerimento se vi chiederanno la firma per fare dimmettere i consiglieri regolarmente eletti ricordate loro che appena le consegneranno le denuncierò alla procura(pressioni e induzione all'abbandono della propria carica di un pubblico ufficiale)essendo penale possono già cercarsi un buon penalista,cosi imparano che se vogliono raccogliere le firme per un buon motivo lo facciano per il campo solare,visto che l'amministrazione loro amica ha detto che non cè un euro,oppure portiamo i bambini da loro,cosi almeno non vanno in giro con l'auto a fare danni.

    RispondiElimina
  8. Sig.Vignoli ma scusi è stata fatto l'alcool test alle due galline?Ma perchè quando vengono giù da Monzuno non prendono la corriera?Mastacchi dovrebbe fare un parcheggio-scambiatore per i suoi fans Monzunesi con gippone sono pericolosi e inquinanti!a Monzuno sarà già arrivato il sensore di retromarcia?Si potrebbe utilizzare allo scopo la personale segretaria del sindaco come ausiliaria al parcheggio che dica la famosa frase..venga dottò

    RispondiElimina
  9. ............. GRANDE SCOOP ....................

    le dimmi-galline, come dimostra il loro scontrino,

    NON HANNO comprato la salsiccia dal macellaio .....

    è un segnale politico????




    ZORRO

    RispondiElimina
  10. .... Forse è il caso di fare vedere a Sofia com'è realmente la velina del sindaco, l'immagine mi sembra troppo generosa, oppure potete licenziare la disegnatrice perchè è pagata dalla velina vera.....



    Amici di Zorro

    RispondiElimina
  11. Richiesta di chiarimenti

    Oggetto: furto di foglio (incustudito)

    Qualcuno, chiunque possa o lo voglia, potrebbe gentilmente, renderci edotti, sulla questione apparsa sul quotidiano locale il 21 marzo 2010, inerente la sottrazione di una lista per la raccolta di firme, per allontanare (spontaneamente) tre consiglieri dalla giunta del Vostro comune.
    Soprattutto:
    1)il "foglio" recava un qualsivoglia timbro dell'Ufficio Comunale?
    2) Oppure era un "foglio" lasciato o dimenticato su un tavolo?
    3)Tale "foglio" era sorvegliato?
    4)Il "foglio" in oggetto aveva una qualche VALENZA LEGALE?
    5)Oppure il "foglio" era espressione di un malcontento di una frangia di Vostri compaesani?
    6)Il "foglio" era presente (o è presente)in tutti i locali?
    7)Della presenza del "foglio" era o è stata avvisata tutta la popolazione del Vostro comune?
    7a) in breve è stata pubblicizzata adeguatamente la raccolta di firme?
    Nell'attesa di una Vostra gradita risposta porgiamo distinti saluti
    Dott. Azzeccagarbugli (con studio su un ramo del Lago di Como)

    RispondiElimina
  12. Caro anonimo,
    Per cosa è nato il Blog te lo dirò personalmente, perchè nella riforma "ALFANO" non è stato depenalizzato il reato di ingiurie e offese alle amministrazioni comunali.
    Su chi raccoglie le firme e perchè io sia contrario è una mia dote naturale (come il gatto salire sull'albero) combattere contro la stupidità umana.
    Non trovo nessuna differenza tra la mia volontà di eliminazione totale dei componenti dell'amministrazione precedente, nessuno escluso, messo nero su bianco da me, della quale non avrei assolutamente salvato nessuno e questa perfettamente uguale per spessore politico e capacità risolutiva dei problemi dei cittadini.
    Sui tre consiglieri, rilevo che a questo momento siano gli unici tra maggioranza e opposizione coerenti con il loro impegno con i cittadini, proseguono nell'impegno per cui sono stati eletti.
    Ti ricordo che gli UNICI TRADITORI sono quelli che per esempio:
    - hanno scassato le palle e scusa la metafora, per la raccolta intelligente dell'immondizia e poi una volta eletti hanno rinnovato il contratto con COSEA
    - hanno devastato i genitali per 30 anni sulla collusione sinistra-camst e una volta eletti hanno rinnovato il contratto con la stessa per 5 anni
    - Si sono lamentati per secoli sull'ufficio tecnico e poi una volta eletti hanno delegato tutto al medesimo.
    Potrei continuare per altri venti casi almeno, ma come vedi ... purtroppo disinteresse al tornaconto proprio sono solo inutili parole per portare a votare per se stessi.
    Chi si deve dimettere sono tutti gli altri, sindaco compreso


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  13. se avessi saputo che dietro ai tre consiglieri c'eri tu fabio non avrei firmato.
    potevi dircelo che avevi organizzato questo bell scherzetto al Mastaccone

    RispondiElimina
  14. scusate,ma vorrei capire che razza di lavori sono quelli a fianco del salone vadocar...è da prima delle elezioni che scavano e raspano nella roccia ,prima per una specie di sentiero e tutte le volte che pioveva in strada arrivava un pò di tutto,durante il lavorio sono sempre stati usati due anziani improvvisati con palette alla meglio,perchè all'improvviso sulla stada principale ti trovavi davanti camion e ruspe,senza mai nessuna segnalazione.adesso hanno ripreso i lavori facendo comparire un cartello di impresa prima mai visto e con la benna di una ruspa grattano la roccia per una specie di terrazza dove sotto c'è una specie di garage scavato nella stessa. ma è tutto normale????non fanno danni????

    RispondiElimina
  15. Caro anonimo 25/03 18.06
    Innanzitutto dietro di me, per ragioni eterosessuali non gradisco nessuna presenza (Vedo che sul blog ho due tipi di interlocutori, i cittadini normali per problemi reali e i vincitori delle elezioni per le baggianate; le due categorie sono come l'acqua e l'olio, non si miscelano)

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  16. Caro anonimo 25/03 18:43

    Con l'ufficio tecnico che abbiamo, ogni volta che si accende una ruspa, mi preoccupo molto!!!
    Prometto che mi documenterò e ti darò a breve una risposta, grazie

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  17. Paisà,Paisà mammamia ho veduto quest'oggi mentre pasculavo lu pecuri a MonteVenere due dimmi-galline che provavano lu deltaplanu,dicettero che merculedi scenderannu a Vado accusi perchè non ci poterono più andare con lu gippone io ci dicetti signori' è periculoso e loro mi rispondettero..in gippone di più

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti blogghisti,da oggi si cambia!Tagliamo definitivamente le mail petulanti e senza costrutto degl'ultras dell'ILLustrissimo sperperatore,inconcludente ,velinato,copiatore di programmi altrui.A me fanno venire in mente quella storia del bambino,che dice al suo papà...ma papi lo sai che gl'asini volano!e papi..ma cosa dici sei matto..e il bambino ma lo ha detto l'illustrissimo..e papi beh insomma.. si si è vero svolazzano!Detto questo vi ricordo che dopo avere pronosticato con esattezza il risultato delle comunali,ho preso in pieno anche le regionali,non chiedetemi oroscopi personalizzati è che qui è tutto facilmente prevedibile basta parlare un pò in giro e ti accorgi subito come finirà.Non abbiamo assolutamente più spazio per le vostre lettere/proposte per il prossimo numero del"Cittadino"le redattrici iniziano a sclerare,io mi scuso con chi anche oggi voleva darci un pezzo,teniamo tutto per il prossimo numero.Rispondo inoltre all'amico che ci chiedeva sui lavori a Vado zona Vadocar,si è tutto regolare ho verificato i problemi ci sono...tanti..in altre zone!

    RispondiElimina
  19. BUUU !!!!!
    ULTIME DAL CONSIGLIO COMUNALE

    Mentre si discuteva sulla opportunità o meno di vendere le azioni Hera,

    Marco Mastacchi - mago Otelma di Monzuno
    dichiara che aveva previsto il crollo della borsa:
    meglio di Tremonti un po peggio della massaia di Voghera; ora si impongono al nostro mago tre domande:

    1) Si salverà il Bologna?
    2) Farà bel tempo a pasquetta per il Pic Nic?
    3) La prossima la sparerai ancora più grande???

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  20. Non c'ero neanche durante l'impero romano. ma se vuoi ci possiamo confrontare sulla storia della Roma antica, so tutto!!!
    Il report da me pubblicato, rispecchia fedelmente quello che è successo ieri sera.

    ... Ma preso atto che uno non ha più la maggioranza, non dovrebbe dimettersi?

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  21. se c'era perche' ha invertito le discussioni?
    ed era semplice bastava relazionare tenendo sotto gli occhi copia dell'ordine del giorno.

    io c'ero e l'assicuro che ho appreso cose interessanti.
    e l'assicuro che non ho votato per questo Sindaco.

    RispondiElimina
  22. Caro anonimo del 01/04 17.35
    Sono molto contento che lei abbia appreso "cose"
    interessanti.
    Una porcata come quella delle Braine, piu' che interessante... mi pare angosciosa!!!!


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  23. vede caro Sig. Vignoli,
    tanto quanto potrebbe avere notizie inesatte sull'impero romano, visto che come giustamente dice all'epoca non c'era, potrebbe averne di atrettanto inesatte, per lo stesso motivo, sul consiglio comunale del 31 marzo....
    un consiglio, verifichi sempre in prima persona, FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO, soprattutto se chi riporta le notizie è... un tantino di parte?????
    per Roma quando vuole, Piazza del Polopolo, caffè ROSATI, magari iniziamo con gli arredi dei primi '900 con la storia...
    buona pasqua
    il livornese

    RispondiElimina
  24. Caro Livornese,
    che la fiducia è bene non darla a priori, lo sanno bene i 1800 cittadini che hanno votato per Mastacchi alle ultime elezioni, se avessero saputo cosa sarebbe successo nel primo anno di amministrazione, avrebbero immediatamente restituito "l'oggetto" prima della scadenza della garanzia, se mai ci fosse stata.....


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  25. Come solito, la sua precisione e' alquanto approssimativa....
    I VOTI DELLA LISTA CIVICA DIMMI sono stati 1944.
    anche togliendo (e i cittadini non mi smbrano concordi nel volerlo) i voti dei 3 FUORIUSCITI,
    RIMANGONO PUR SEMPRE 1821, Ragioniere.
    a Monzuno la matematica, per ora, non è un'opinione, probabilmente a Sherwood lo è.

    RispondiElimina
  26. I primi caldi hanno peggiorato (come da previsione) il livello delle bloggate dei dimmini...
    Io mi firmo Fabio Vignoli, le risposte a Robin Hood, zorro o altri, potete indirizzarle a loro.
    Condivido però il fatto che non ci sia più la maggioranza numerica nè in consiglio, nè tra gli elettori; il contabile che ha scritto che nonostante i voti dei tre fuoriusciti, ci sono ancora 200 voti di differenza, si è dimenticato di sottrarre quelli di monzuno nel cuore, che condivide di più il programma delle giovani marmotte che quello di Mastacchi

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  27. I PRIMI CALDI HANNO ANCHE DISSOLTO I COMMENTI SCOMODI, NON è COSì????
    COMPLIMENTI PIU CHE ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI SI ISCRIVA A QUELLO DELLA CENSURA!!!!

    RispondiElimina