io ci sono

domenica 11 luglio 2010

RALLY.... DIMMI


Lunedi' 05 luglio 2010

prove di rally nella strada comunale La Pilla/Cavaliera.
L'amministrazione comunale ha autorizzato una INOPPORTUNA manifestazione di rally in una giornata lavorativa, tenendo bloccati (loro malgrado) in casa i cittadini.

1) I cartelli andrebbero messi con largo anticipo (in questo caso domenica in tarda mattinata)
2) i residenti non sono stati informati
3) Dopo il Rave sembra che ci sia una volontà dell'amministrazione "nel disturbare i cittadini"
4) Quali beneficio ne ha contratto il territorio?? (oltre l'attività ludica del primo cittadino?)
5) Noi non siamo preventivamente ostili, anzi per la prossima volta proponiamo due località:
1) S.Rocco Ventosa
2) Trasasso

Fabio Vignoli

5 commenti:

  1. questa mattana di lunedì 5 non l'ho proprio capita!!!! quale mente ha potuto partorire un'idea simile non trova spiegazione !!!!a parte che se fosse vero che solo per una macchina per fare prove test si chiude una strada......boh !!!! poi di per sè il contesto ha una asfaltatura da haiti,( ma non è sterrata !!!!) quindi hanno ringraziato le buche che c'erano così sono scoppiate ulteriormente e tutta quella bella ghiaietta sparsa per via dei goduriosi rampini a velocità folle, perciò noi che dobbiamo usare quella strada per forza ringraziamo calorosamente chi ha permesso tutto questo ...perchè ci abbiamo guadagnato una tosata d'erba a bordo strada!!!!!!! ma il perchè di tutto questo lo voglio sapere,ci deve essere un perchè...!!!!!

    RispondiElimina
  2. PROVE TECNICHE DI RIFUGIO ANTIATOMICO........

    AMELIA dice....

    nella poliedrica strada della cavaliera c'è il gusto del "faidatè" che impera....vecchie mura pericolanti a bordo strada tenute "strette" da nastro bianco e rosso di plastica,mucchi di terra a bordo strada per coprire uno smanco di frana.....e c'è chi per chiudere l'ingresso del suo terreno (lato sx a salire prima della serra di marzadori) a bordo strada ha pensato di piazzare due cuboni di cemento armato come usava la sapaba per non fare passare le macchine lungo la strada del reno i fine settimana....!!!!!non credo siano dotati di telecomando...penso che se per qualsiasi motivo ci sbatti contro un pò di male te lo fai...... mah!!!!!! boh!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. CARI BLOGGER,LA "GENIALATA"DI FARE DELLE PROVE DI RALLY SU UNA PUBBLICA VIA è LA PROVA PROVATA DEL "dimmipensiero" COME IL MARCHESE DEL GRILLO..IO SO IO E VOI NUN CONTATE UN CAZZO..SI Ma che ce frega dei cittadini che vogliono ANDARE A CASA...SEMO NOI ADESSO CHE GOVERAMO..SI SEMO-NOI E VOI..CITTADINI...

    RispondiElimina
  4. nella metà della strada della cavaliera a salire verso monzuno, segnalo buche in mezzo alla strada,ma anche nei bordi, che se prese da una moto sono cavoli molto amari,( sono profonde !!) per le auto chiediamo una card a vitalizio con un meccanico....o in alternativa la card per i rallye...

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa strada, ma sicuramente non è stata un'idea brillante chiudere una strada trafficata. Sono curiosa anche io di sapere il motivo di questa scelta.

    RispondiElimina