io ci sono

venerdì 19 agosto 2011

MONZUNO - monzuno nel cuore - LE STRISCE, CI RISIAMO

1 commento:

  1. Eh!!! Fabio Fabio che brutta parola hai usato....."avere del Buon Senso"....
    Il Buon Senso, già in passato, è stato dimostrato, essere di scarso dominio ma da quel dì non si è perso tempo per dimostrare di averne ancora meno.
    Sto pensando alle prossime amministrative, quando saranno in vigore le norme contenute nella manovra di agosto 2011 (per capirci meno assessori e consiglieri).
    Dalle recenti dichiarazioni dell'Assessore Pavesi (Germania la sua seconda Patria, e che alle prossime elezioni Lui non verrà eletto)traspare o PUO' TRASPARIRE una chiara volontà di portare a termine quel minimo sindacale previsto per gli Amministratori, poi, per tutti i problemi ci penseranno chi verrà eletto dopo. Ma torniamo a noi....
    Vado è la frazione più popolata, è la porta d'accesso al Comune di Monzuno ma allo stesso tempo è quella con minore attenzioni da parte dell'Amministrazione, della Minoranza,quindi, la chiusura della delegazione comunale può rientrare tranquillamente nel contesto di totale abbandono.
    Ma se Vado è così un peso, perchè non si chiede di essere annessi al Comune di Sasso Marconi? Ma vuoi mettere il risparmio, pensa solo fare 9 km in pianura (verso Sasso) e fare 9 km in salita - e che salita - (verso Monzuno).....
    Dai Fabio, anzicchè perdere tempo con la raccolta firme per il poliambulatorio o la faraonica tangenziale, organizziamone una per la SECCESSIONE DI VADO (da Monzuno).....o già lo slogan:
    ............VAI DI CORSA?.........
    ........ NO VADO DI SASSO (MARCONI).....

    RispondiElimina