io ci sono

mercoledì 23 novembre 2011

MONZUNO NUOVO COMANDANTE VIGILI DEL FUOCO



" il link sopra capirete come è stato nominato il "nuovo capo-pompiere di Monzuno.."
Fabio Vignoli

12 commenti:

  1. perchè prima c'erano merito capacità e impegno,quando è stato istituito forse,di sicuro non dopo.

    RispondiElimina
  2. Fabio Vignoli
    ‎..che noia-tristezza-delusione,c​hi crea i casini a Monzuno viene premiato.Come nei regimi il potere ha bisogno di tenere tutto sotto controllo e chi non è dei "LORO" viene tagliato fuori!Il merito?Le capacità?L'impegno? non contano nulla..ii cittadini sono carne da scheda elettorale.

    RispondiElimina
  3. Ho appreso con orrore ( e sto minimizzando ) che per questo inverno l'appalto della pulitura della strada di Via Carigheto ( o Via dei Cozzi o Via S. Stefano ) è stata tolta a chi ce l'ha da anni ( se non mi sbaglio con i nomi credo che il ragazzo si chiami Valentino Salomoni ). Se devo essere sincera da anni ho sempre avuto la sicurezza che anche con nevicate abbondanti sarei potuta scendere e salire in modo sicuro e agevole da casa proprio perchè la pulitura della strada era impeccabile tanto che alcuni anni fa telefonai in comune per fare i complimenti al ragazzo che puliva la strada attraverso l'ufficio tecnico ( il signore che mi rispose mi chiese se lo stavo prendendo in giro dato che mai nessuno aveva telefonato per fare dei complimenti sulla pulitura della strada ). La cosa che fa rabbia e stizza è che ho saputo a chi verrà dato l'incarico per la pulitura della strada ...... ad un signore che ha gia un lavoro , che ha un trattore più piccolo del ragazzo che puliva prima la strada e la cui figlia denigra sempre su facebook il Vignoli ( gli chiede sempre di andare via perchè fa sempre della polemica ). Non credo di sbagliarmi ma chiedo a lei signor Vignoli ... ma non era proprio il sig. Mastacchi che in campagna elettorale alla sua proposta di acquistare una turbina per la pulitura delle strade dalla neve , contrapponeva un uso dei trattori degli agricoltori in quanto anche lui proviene da una famiglia di contadini e tutte queste belle cose ? se non ho capito male il ragazzo che puliva la mia strada prima vive di questa cosa e di agricoltura , in più vive proprio in questa strada avendo quindi come vantaggio anche quello di essere tempestivo nell'intervento . Mi chiedo quindi con quale criterio vengano decise queste cose e soprattutto se vengono tenuti in considerazione i cittadini e i loro bisogni , mi chiedo se non sia una strana coincidenza che la signorina che tanto ha criticato lei signor Vignoli per la sua polemica sui priori e sui vigili del fuoco ora si veda "premiata" per questo suo stolido sostegno all'amministrazione facendo assegnare al padre l'appalto per la pulizia della strada suddetta senza una reale necessità ( al ragazzo è stato tolto senza che sia mai arrivata una lamentela).

    RispondiElimina
  4. un vivo ringraziamento al messaggio contenuto nel post dell'animo.......se cercate un lavoro criticate il vignoli....chiunque voi siate qualsiasi cosa diciate.....CRITICATE CRITOATE CRITICATE

    RispondiElimina
  5. ma lascia stare, non vedi che se la cantano e se la ridono da soli???? L'anonimo sopra "innorridito" altri non è che la bellissima moglie del vignoli, che stranamente stavolta non si firma.... sappiamo tutti la residenza di casa vignoli....

    RispondiElimina
  6. Nooo la bellissima, coltissima, affabilissima, intelligentissima e sparitissima sig.ra Elena adesso non si firma più?? Ma chi altri in effetti potrebbe, fra gli amici di Vignoli, usare parole tipo "stolido"?!?! Di sicuro non Speranza, che è invece probabilmente l'anonimo delle 10.30! (CRITOATE!?!?!) dai, vi dò un contributo anch'io con questo post così vi sentite un po' meno soli!!)

    RispondiElimina
  7. Oddio che delusione... dopo due anni nessuno che riconosca quello che scrivo io...., No, non sono l'anonimo delle 10:30, anche se "critoate" l'avrei potuto scrivere benissimo io .... Si mi avete convinto .... è bene che mi dedichi ad altro ... a ciò che sicuramente mi riescce meglio.... grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  8. da quando in qua il signore che apre la strada in via dei cozzi ha una figlia qui stiamo impazzendo tutti

    RispondiElimina
  9. Prego fare attenzione !!! Quando ho qualcosa da dire lo dico e mi firmo ma stavolta , nonostante appoggi in toto la signora o signorina che scrive , non ho scritto nulla . La cultura non mi appartiene ma di certo la coltivo .... tu che critichi e che sali in cattedra ( sperando tu non sia peso fisicamente come lo sei con la tua presunzione )prova a scrivere qualcosa che vada oltre le tre frasi solite così vediamo se sei così bravo da poterti permettere di criticare gli altri . Stavolta ciccio hai toppato alla grande !!! Se scrivo mi firmo ... tu perchè non lo fai ? Io e mio marito abitiamo in una strada che comprende tante altre famiglie che si spostano ..... stolido non lo uso ... preferisco usare stenico .... ora che lo sai scrivitelo così magari vai anche a vedere la differenza che passa tra le due parole ( aggettivi ). Prova a scrivere qualcosa di serio va là .. sempre che tu ne sia in grado .
    Merita però un cenno di gratifica il tuo impegno profuso nella grammatica .... bellissima , sparitissima , coltissima , affabilissima , intelligentissima .... Bravo !!!!! Stai ripassando i superlativi assoluti ????
    Aspetto un compitino su quelli relativi .

    Elena Testerini Vignoli

    RispondiElimina
  10. UDITE UDITE UDITE POPOLO , LADY ELENA HA PROFERITO VERBO:"coltiva la coltura/cultura e abita CON SUO MARITO in una strada" be''' siete più divertenti di una soap!!!!! Le donne arrabbiate diventano meravigliose... o super meravigliose.... a proposito e speranza??? che fine le avete fatto fare??? continua a raccoglierVi la cenere, signori vignoli????

    RispondiElimina
  11. AHAHAHAH l'ho già detto ma mi tocca ripetermi: siete proprio fatti l'uno per l'altra (poi qualche scappatella speranzosa si può anche perdonare!): avete la stessa capacità di far venire il latte alle ginocchia alla gente!

    RispondiElimina
  12. Vignoli sindaco... meraviglioso!!! butta i proiettori sulla speranza mentre pasteggia a pazienza, è il mio mito!!!! grande!!!! e ... tutti .... bevono .... (c'è anche chi di solito si ... ubriaca.... vero spera ...... nza????

    RispondiElimina