io ci sono

mercoledì 26 dicembre 2012

Monzuno e l'esplosione di gas

,,dopo il post sulla ricorrenza della tragedia di San Benedetto del Querceto sono arrivate minacce e insulti ,che ci invitano a non parlare di questo evento.BENE.DA OGGI, TUTTE LE SETTIMANE DEDICHEREMO UN POST A QUESTO EVENTO COMINCIANDO DA SUBITO.UNA PAGINA INTERA VERRA' RISERVATA SUL PROSSIMO NUMERO DEL" CITTADINO"  prima parte.Alle ore7,10 del 26/12/2006 arriva al centralino HERA la prima segnalazione di un cittadino che lamenta un forte odore di gas metano.Altre segnalazioni in successione giungono al medesimo "..ma con superficialità e disinteresse" l'operatore non attiva immediatamente una squadra di pronto intervento.Vedremo nella seconda parte come il pubblico ministero ravvisi in questo atteggiamento più ipotesi di reato.Il comandante provinciale dei VF dichiara che la prima chiamata arriva al suo centralino alle 9.15...continua

5 commenti:

  1. un non tanto anonoimo27 dicembre 2012 alle ore 10:58

    Per la pubblica amministrazione ci sono fatti che è meglio dimenticare, i danni ci sono stati ed i morti pure.....ma fanno parte del passato, ricordando oggi quegli eventi nulla è cambiato e cambierà. L'amministrazione pubblica di monzuno in quel periodo era gestita dalla sinistra del PD. Indimenticabile quell'anno del dicembre 2006.
    L'amministrazione pubblica di quel dicembre 2006 e del PD (insensibile) lo stesso giorno del 26/12/2006 comunicava alla sottoscritta, un'ordinanza di sgombero della casa di proprietà perchè danneggiata, con il passaggio della vav ad una distanza ravvicinata di cinque metri dalla stessa. Se avessero potuto l'ordinanza l'avrebbero consegnata il giorno di natale.
    A mio rischio mi sono opposta con tutte le mie forze e a distanza di sei anni sono ancora nella mia casa rischiando possa succedere prima o poi il peggio.
    Dopo le promesse ........nulla è cambiato, non si poteva non si doveva intervenire nel privato, (sono i privati che pagano le tasse e che ci rimettono la faccia) ma gli italiani non vogliono FARE niente per CAMBIARE è più comodo per tutti PROMETTERE e basta, tanto con il tempo si dimentica!!!! ma non dimenticano coloro che hanno subito l'indifferenza proprio di chi è stato votato per tutelare, con una equità dignitosa chi li ha votati. Così fan tutti.

    RispondiElimina
  2. un non tanto anonoimo27 dicembre 2012 alle ore 11:11

    La data dell' esplosione non è stata esattamente il 26/12/2006 ma bensì qualche giorno prima, forse il giorno del 23/12 me ne ricordo molto bene perchè nonostante l'evento tragico, gli addetti del comune di monzuno mi consegnarono il regalo natalizzio, l'ordinanza, per la felicità e cattiveria loro e di tanti altri.

    RispondiElimina
  3. ..si scusa,ho messo la data del mio post e non quella dell'esplosione

    RispondiElimina
  4. ..si scusa,ho messo la data del mio post e non quella dell'esplosione

    RispondiElimina
  5. Proprio in questi giorni anche l'attuale amministrazione comunale ha ricordato con dolore e sdegno quello che è successo nel dicembre del 2006......quanta falsità...... c'è in giro. Anche questa amministrazione ha fatto promesse.......per non dimenticare...... arriveremo al giugno del 2014.
    Saluti Vignoli e Buon Anno

    RispondiElimina