io ci sono

martedì 14 gennaio 2014

Monzuno è bella diventerà stupenda

..la strada tra Monzuno e Rioveggio è una delle più belle del nostro Appennino,si può vedere dal corno alle scale a S.Luca.L'unicità sta che nonostante si trovi a 650 m. per tanti km è semi pianeggiante.Oggi la banchina non è transitabile ma tanti cittadini la usano per le passeggiate o per fare sport all'aria aperta,noi chiediamo il vostro voto per allargarla un pochino e renderla sicura e transitabile.

1 commento:

  1. Monzuno ERA bella ma non diventerà MAI stupenda, come non diventeranno mai belli i paesi limitrofi lasciati andare da anni al loro destino. Manca la cultura della " bellezza" da parte degli amministratori locali e partitocratici, intenti ad accumulare prestigio solo per i propri interessi privati.
    C' è una strada comunale pianeggiante per diversi tratti che da
    vado porta a monte sole è una delle più belle strade comunali della zona è percorsa da cittadini che vogliono fare sport, andare in bici,
    a piedi per delle passeggiate o a cavallo. Possono vedere il percorso del fiume setta le cime di monte venere che sono da mozzafiato in primavera-estate e d' inverno quando sono innevate. La strada, raramente viene tenuta in buono stato come pulizia dagli arbusti alle foglie che si depositano nelle scoline lungo la banchina.
    La meraviglia più grande è il lasciare depositare latterizzi edili
    e ferraglie in dissuso con discriche ben visibili dalla banchina
    della strada comunale. Chi passeggia da quelle parti, ha la possibilità di notare """ una grande bellezza di territorio """......e nessuno dice niente.......... nemmeno quando qualche rappresentante di qualche associazione, passa da quelle parti per delle commemorazioni dei caduti di guerra.......ma la gente ci vede ???? no........meglio far finta di niente, dire come stanno veramente le cose si va a urtare la sussettibilità di troppe persone, girarsi dall' altra parte ??? ? ma il problema rimane sempre.....così va l' italia e si vede come va.

    RispondiElimina