io ci sono

domenica 9 marzo 2014

Monzuno balle elettorali

..invece del Range-Rover il giornalista di bernardo potrebbe usare una modesta panda e con il risparmio permettersi di scrivere la verità.Secondo il meridionale genio idealista appenninico..mastacchi ha già vinto,Gerbi è stato saggio,manieri ha fatto un passo indietro,io non ho un programma incisivo,il mio blog fa gossip..in realtà non c'è più nessuno disposto a rivotare mastacchi e il dato dei 14 voti alle politiche è la conferma,gerbi si è ritirato perchè osteggiato dal partito,a manieri gli è stato imposto di non ripresentarsi,io non ho presentato nessun programma,il blog chiacchere da bar non ha mai fatto gossip..e se lui scrivesse qualche verità probabilmente riuscirebbe ad avere almeno un decimo delle nostre visualizzazioni ,oggi è ad un centesimo.

Nessun commento:

Posta un commento