io ci sono

venerdì 12 settembre 2014

Monzuno e mastocchio

durante

..
..durante il faccia/faccia in campagna elettorale il signore in foto  aveva promesso un nuovo polo-scolastico a Monzuno del costo di euro 3,5 milioni.Io avevo ribattuto che la legge/Renzi alla quale faceva riferimento era per le piccole manutenzioni anche perchè i fondi a livello nazionale erano pochi e NON assolutamente per nuove costruzioni.Oggi è arrivata la conferma,sono stati ripartiti i soldi a tutti i comuni che hanno chiesto somme per manutenzioni...e naturalmente Monzuno non avrà neanche un euro.

2 commenti:

  1. Benissimo.........per cambiare bisogna candidare qualcuno di vado e chiudere con personaggi (poco personaggi) di monzuno.
    Finchè sarà monzuno a sedere sulla poltrona del comune nulla cambierà. A vado c' è qualcuno........potrebbe essere sostenuto fra quattro anni........potrebbe.

    RispondiElimina
  2. evidentermente a monzuno è tutto in ordine non ha bisogno di fare progetti x di manutenzione, non ha bisogno di nulla ed è l' unico comune che eccelle del non avere chiesto fondi per ristrutturazioni pubbliche, vedi mai.......

    RispondiElimina