io ci sono

lunedì 12 ottobre 2015

Monzuno spendi e spandi

..se si voleva (veramente) mettere a posto il municipio nel rispetto delle norme anti sismiche (chissà poi perché considerando che gli altri municipi non lo sono e nessuna legge lo impone) bastava con poca spesa fare il magnifico "massetto rinforzante Mapei" (o altri similari) ,prendere i soldi della regione (oltre modo sufficenti) non indebitarsi per milioni...chissà allora perché si è voluto-volutamente spendere tanto ?? anche considerando le priorità di tantissimi lavori utili ai cittadini,fatevi domande !

2 commenti:

  1. Qualsiasi cosa decida di fare, questa amministrazione spende e spande senza ritegno, senza guardare al sottile spendendo fuori di misura come se niente fosse..... tanto i soldi non sono i suoi. Tutti i progetti decisi e finanziati oltre a cantieri lunghissimi nel tempo, sono ad altissimo costo e sperpero che poi vanno a finire in una frana.Insomma questo comune non bada proprio a spese.

    RispondiElimina
  2. Pensare che nel mondo ci sono non so quante migliaia di preparatissimi ingegneri che studiano nuovi metodi costruttivi per rendere le strutture sempre più sicure sismicamente mentre basta un bel sacco di malta per risolvere tutto......... forse bisognerà dirglielo che non serve fare ricerca perchè tanto Vignoli ha già la soluzione, così se non altro non perdono tempo....

    RispondiElimina