venerdì 26 marzo 2010
...ha lasciato un COMMENTO...
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ECCO IL PIANO NEVE 2009!!":
Povero Vignoli, lei è bravo a mettere in bocca alla gente cose che non ha
detto........."addirittura"dal meridione chi mai lo ha detto addirittura?? Ho detto meridione perchè in genere avendo un clima diverso in molti luoghi non hanno mai dovuto affrontare certi problemi, a Bologna e nelle zone di pianura idem!!! Razzista lo è chi mi dice che lo sono, io ho soltanto puntualizzato che in montagna alcuni disagi ci sono sono e ci saranno sempre !!!
Non serve un cortile con tutte le attrezzature che qualcono fantastica io abbia detto di avere o che vorrei che la gente avesse, ma un paio di catene e quattro gomme termiche !!! Il sig....Vignoli in campagna elettorale disse che con una turbina avrebbe risolto i problemi della neve..........per fortuna che quei signori che si lamentano delle strade non hanno avuto la fortuna che il sindaco fosse lui..........altrimenti oltre 100 km di strade con una turbina per quanto veloce essa possa andare rimanevano in casa per settimane per non parlare del resto.......mamma mia..........meglio lasciar perdere....... Il Montanaro
Postato da Anonimo in Chiacchiere da bar alle 07 marzo 2010 18.40
Fabio Vignoli a Anonimo
mostra dettagli 23.07 (10 ore fa)
Povero?Mi lusinga,si di spirito!Che fà il Montanaro tira sasso e nasconde mano?
Come non è razzista????Questa è bella, con quello che ha scritto(forse rileggerlo è utile) tradotto "qui è cosi,a chi non va bene fuori dalle scatole", ne prendo atto ma quando senza entrare nel merito dei problemi(piano neve)si divide il mondo o come me o il problema non si pone..
Ripeto il MONTANARO è un caso emblematico di come il Verga aveva già scritto un secolo fà,per taluni la condizione umana deve rimanere immutabile,con Mastacchi cambi sindaco senza poi cambiare mai nulla!
La turbina è esempio illuminante,"oh bein qui aven semper fat acse"e avanti pagare a fondo perduto i trattoristi,la turbina da neve. Se il MONTANARO sale un pochino più in alto nel pero scoprirà che altri comuni hanno piacevolmente adottato questa soluzione,sui km di pulizia strada,piano ammortamento,garanzia,costo orario ...sono pronto a qualsiasi confronto ,non vorrei tirarla lunga,io ti voglio bene,perchè se polemizzi vuol dire che hai a cuore il tuo paese,(odio gl'indifferenti,lasciano annodare i fili che poi solo la spada può tagliare)se indovini chi lo ha scritto te ne dirò un altra!Ma scusa caro Montanaro ma se secondo te la mia turbina non riesce a pulire 100 km in 5 ore,quanta strada pulisce la I N U T I L E e ben più costosa segretaria privata del tuo sindaco vincente?Dai smetti di farti prendere per il ....telefonami ci facciamo una birra,vedrai niente è immutabile
Fabio Vignoli
Il giorno 07 marzo 2010 18.40,
4 commenti:
vignoli fabio ha detto...
anche nelle situazioni eccezionali i nostri amministratori,non cambiano nulla.Giovedi 11 marzo,piazza di Vado 50 cm di neve parcheggiare è un impresa improba,multe a chi sosta.Chi li comanda non pensa che i cittadini possano aver bisogno di fare la spesa o di andare in farmacia zac multona,cosi poi con questi soldoni ci facciamo un'altro assessore,se conoscete qualcuno che a preso la multa fatemi contattare le strisce non erano visibili facciamo ricorso al giudice di pace
11 marzo 2010 22.09
Anonimo ha detto...
a sasso hanno pulito i marciapiedi con i bobkat e messo sale, penso siano piccoli mezzi ormai conosciuti ai più,e magari chiedere ai cantieri aperti in ogni dove un supporto in aiuto, è un pensiero scemo? e la strada di competenza anas mal cagata come sempre...a sasso con la loro efficenza ci stanno facendo neri,anzi a dirla tutta è una bella sputtanata!!tanto anche l'altra volta,sempre nevicata "eccezziunale veramente" il ghiaccio sui marciapiedi e a mezzo strada è resistito a oltranza.nel piccolo centro di vado è difficile avere pensieri o azioni,si cercano frontisti,scordandosi che la maggioranza della popolazione è anziana,altri sono via tutto il giorno per lavoro,qualche giovane che bighellona c'è..dategli una pala in mano se abita in paese!!non si può vedere che in un piccolo centro non si riesca a liberare la piazza e poco altro ammucchiando e portando via la neve con un camion e un trattorino...boh..confidiamo in un sorgere del sole africano così in un giorno squaglia tutto,e cerchiamo in adozione delle lame da attaccare davanti ai mezzi privati,tutto in nome della politica del fare..
12 marzo 2010 19.46
fabio vignoli ha detto...
Ciao carissimo montanaro ,vorrei placare innanzi tutto la tua ansia sul risultato elettorale di monzuno nel cuore,io sono stracontentissimo del risultato,e sono felicissimo di quello che facendo,mi diverto come un pazzo, ogni giorno conosco persone meravigliose che non hanno il cervello lavato dai partiti,amano il proprio comune,perchè amano il loro prossimo!Tra poco uscirà il secondo numero del giornalino,vedrai,capirai meglio quanto amore cè in quello che facciamo.Io non ti ho ancora perdonato la prima mail,che facevi il leghista del Setta,e ti ho strapazzato,devi imparare che la stupidità non ha colore politico,o regione di provenienza.Mastacchi è una brava persona?esattamente come Marchi,mio caro,ma incapace di fare la mensa,di gestire la raccolta dei rifiuti,di sovraintendere l'uff.tecnico,di circondarsi di competenti,di mantenersi con il lavoro proprio (QUI IL SINDACO DOVREBBE AVERE SOLO RIMBORSI SPESE) e non gravare sulle casse comunali,di trovare finanziamenti per opere pubbliche ecc..e cosa più grave è autoritario al punto di non coinvolgere i consiglieri eletti nella sua lista.Ma dai io dovrei aiutarlo,e chi la fà l'opposizione ??il p.d ,ma dai si votano ora e prima tutto insieme,sono amici,parenti,soci(VERO)Mastaccone tuo ha già tutto,banca,polisportiva,pro-loco,ass.di categoria,barracconi vari..e poi chi ti viene a dire che ha spenderà 6.500.000 per una consulenza???
14 marzo 2010 01.05
monzunonelcuore ha detto...
A cosa serve un blog?
Forse qualcuno di Voi non ha capito il senso….
Non ci sono elezioni in vista per i prossimi anni, quindi non c’è conseguente campagna elettorale
Non è forse solo un magnifico strumento di comunicazione?
Quindi se io ho creato insieme al “Cittadino”, unico semestrale gratuito di otto pagine aperto a tutti (ho invitato a scrivere destra e sinistra, ma ad oggi da loro non è arrivato nulla), il Blog si integra al “Cittadino” come strumento di informazione.
Assodato che il “Cittadino” è iscritto come rivista indipendente ed io giornalista iscritto all’albo come pubblicista, ottempero all’obbligo di non citare le fonti delle informazioni (diritto riconosciuto universale).
Sarà compito morale di chi è coinvolto nelle affermazioni di smentire o confermare nei limiti di legge.
Esempio: Ho affermato recentemente che un cane ha un costo di € 3000 al canile Intercomunale Monzuno Loiano ecc. mentre in altre strutture simili e a noi vicine, costa meno della metà.
Quindi o si smentiscono i miei dati con circostanziati atti, o si smentiscono con querela in quanto in veritieri oppure l’unica alternativa è quella della bontà della notizia.
Detto questo per farVi notare come sino ad ora nessuno abbia mai smentito le mie notizie (mensa, segretaria personale del sindaco, consulenze, appalti, ecc..).
Si è risposto solo con stupidaggini politiche ed attacchi personali, di cui l’apice si è raggiunto con il pulmino, del quale la mia unica colpa è usarlo, pagarlo come mio diritto e in maggior ragione di altri che sono ben più lontani di mio figlio dalla scuola.
Questo messaggio serve per aiutarci tutti a controbattere solo ed esclusivamente nel merito e non nei cazzeggi politici tanto amati in questo comune dove nei cinque anni precedenti e in questi passa di tutto con il consenso di PARTISAN.
Quando io attacco personalmente, ho il coraggio di firmarmi. Sono ben accetti gli attacchi personali nei miei confronti (anzi doverosi), ma se non firmati digitiamo il tasto ELIMINA.
Fabio Vignoli
16 marzo 2010 17.30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Monzuno nel cuore
RispondiEliminasi scusa per le cattiverie dette in queste giorni alle raccoglitrici di Firme della lista Dimmi e per riappacificarsi ha approntato un apposito punto raccolta firme nella toilette del bar.
Affinchè non si abbiano più a ripetersi dei furti
Come vedete abbiamo approntato telefono, fax, pc, per ogni evenienza....
Fabio Vignoli
Caro Vignoli,
RispondiEliminaE' PERFETTO
è il luogo più adatto!!!
Vorrei suggerirti come (in sintonia con il problema della raccolta differenziata) utilizzare i fogli della raccolta Firme, appoggiandoli di lato all'ufficio
Zorro
Caro anonimo 26/03 9:22
RispondiEliminaTi do una risposta adeguata alla tua domanda:
A monzuno per il paesaggio ci sto
A Milano Marittima d'estate per la gnocca
Fabio Vignoli
Ci sorge un dubbio, psrtito con una polemica gradevole, via via si è scivolati sul triviale.
RispondiEliminaMa non è per caso un errore di ortografia?
Ha scritto il fiero montanaro, ma in realtà è l montanaro che va ....... in fiera?
Amici di Zorro
Oilà Caro Anonimo! (o Anonima), così per tua conoscenza, lo iodio, che tu consigli, forse per un sentire comune, non è apprezzabilmente concentrato nelle acque marine, ma si trova nelle alghe. Grandi quantità di iodio si trovano in acque molto saline,per esempio a Salsomaggiore. Quindi il consiglio di andare al mare (per lo iodio) è leggerissimamente sbagliato. Per le passeggiate che fanno bene al corpo, ti suggerisco di fare un giro non solo a Milano Marittima ma per tutta la costa romagnola, TROVERAI UNA CONCENTRAZIONE DI SMOG PIU' ELEVATA CHE IN MONTAGNA. L'unica cosa che si può condividere è la presenza di gnocca. Anche se a Formentera (in giugno), a Marsa Alam e Urgada (in settembre) ce ne sono di più.
RispondiEliminaConcludo con il dire che forse a Monzuno la raccolta differenziata non si farà più (probabilmente ha un costo molto elevato), quindi, caro Anonimo, il problema dei fogli per la raccolta di firme rimane (vedi commento 26 marzo 2010 ore 10.08).
olala ombre,sono questi qui che ci governano!Se non ti va bene..vai a Milano Marittima,bè sono migliorati una volta se protestavi ti ingabbiavano,ma le risposte basterebbero alle mie proteste,non dico quelle istituzionali che non possono arrivare perchè se dico prima dell'appalto a chi viene assegnato cè poco da controbattere,se dico che un comune di 6.000 abitanti non deve avere una velina da oltre 150.000euro,la cosa che mi fà incazzare è che vuoi mai che non lo capiscono anche i loro supporter,queste robe bloccano il paese non cè progresso è tutto fermo si tira a campare(male)non cè la ludodeca,il campo solare,la mensa,le borse di studio,il pre-post scuola,la biblioteca è aperta 10 ore alla settimana,il trasporto scolastico si paga quasi per intero..e per adesso mi fermo alla scuola ma l'assistenza sociale è messa peggio,la cultura zero..non hanno nemmeno più i soldi per la programmazione estiva,100 km di strade comunali con solo 100.000 euro di manutenzione,non sono stati capaci di fare un solo progetto per il reperimento finanziario,ho proposto di costruire la scuola dell'infanzia a Vado in financial-projet e girare il milione di euro in bilancio,mastaccone ha detto subito NO(senza un perchè)non mi poteva dare ragione..deludeva i suoi fans,ma poi speriamo farà come sempre,(turbina-neve,telelaser,soc.patrimoniale)che è una idea sua..e giù applausi
RispondiElimina