io ci sono

sabato 20 marzo 2010

POTATURE.........



Ma perchè il comune ha fatto potare?????
Non era mai successo!!!!
E' vero....è una strana VICEnda

7 commenti:

  1. --------- BASTA!!!! -------

    CI SIAMO STUFATI
    E' come sparare sulla croce rossa, ora facciamo una tregua Pasquale, MASTACCONE e i suoi ULTRAS che non guardano la partita, ma girando le spalle al campo, non vedono quello che succede, loro fanno il tifo e Basta,noi denunciamo sperpere, spese inutili, illogiche, non previste e ora in aggiunta il nostro MASTACCONE ci racconta delle BALLE!!!!
    Alla riunione nella palestra di Vado alla mia precisa domanda sull'opportunità di utilizzare il milione di euro per la scuola dell'infanzia di vado, sostituendo la spesa con una operazione di finanza di progetto; lui aveva la possibilità di rispondere in diversi modi tranne uno, che con la finanza di Progetto non si fanno queste opere, è una menzogna smentita dalle numerose scuole dell'infanzia costruite in italia e facilmente verificabili digitando su internet "scuole dell'infanzia finanza di Progetto" Noi ci siamo inoltre sincerati della possibilità attraverso una delle maggiori società di Finanza di Progetto dell'Emilia Romagna che ha confermato quanto da me richiesto quella sera.
    Detto questo perciò non parleremo più di lui fino a Pasqua, ma ci occuperemo del suo DEGNO VICE.
    Una pura casualità ha voluto che dopo pochi mesi dal suo insediamento gli alberelli attigui alla sua bottega fossero potati a spese del comune, cosa probabilmente lecita, ma mai capitata precedentemente. Ora la domanda che Vi poniamo è chi ha e perchè ha attivato all'ufficio tecnico questo intervento? E perchè solo ora? La vignetta di Sofia è abbastanza esplicativa.
    Noi abbiamo in mente una massima "PENSARE MALE SI FA PECCATO; MA CI SI PRENDE SPESSO".
    DITECI LA VOSTRA....



    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  2. --------------- 21 marzo 2010 ------------------
    RESTO DEL CARLINO BOLOGNA PAG 28

    FURTO DI FIRME AL BAR?
    AVEVANO FINITO LA CARTA IGIENICA?

    Mi scuso con i cittadini, perchè un ESPOSTO è un atto serio che ha l'intento di recuperare denaro pubblico sprecato.
    Da non confondere con quella

    M I N K I A T A !!!!

    di raccolta firme; per cui non c'è nessun senso di aver raggruppato le due "COSE"

    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  3. NERVOSETTO?
    NERVOSETTO/A SARA' LEI ...
    IO, SONO PROPRIO I N C A Z Z A T O !!!!!!


    Fabio Vignoli

    RispondiElimina
  4. Previsioni elezioni regionali Domenica 28 Marzo Comune di Monzuno:Errani(centro sinistra)50-55% Bernini(Centro destra)40-45% Favia(Lista Grillo)5% Galletti(udc)5% lunedi sera vedremo..

    RispondiElimina
  5. Buone nuove!Nella palude amministrativa locale,dove nulla si fà ma tanto si sperpera,a margine è solo grazie alla buona volontà dei cittadini che nascono iniziative,volte sviluppare economicamente il nostro territorio.Dal prossimo mese Monzuno sarà il primo ad avere il gelato a km 0,un anno di prove, poi il latte di Guglielmo ,il miele di 3 apicoltori locali,la frutta di bosco del molino di Giovannino.lo potrete gustare alla caffetteria della piazza(da Angelo)a Monzuno,dove è già installata una sorbettiera inox,ermetica,a risparmio energetico.Sono soddisfatto di questo risultato che a fronte di un investimento in termini di tempo e denaro,sarà il volano economico per chi (anche voi,perchè no!)vorrà iniziare a produrre: miele,frutta di bosco,nocciole,noci,castagne,fragole,prodotti che qui crescono senza problemi e noi saremmo lieti di acquistare,per trasformare in gelato da vendere qui e altrove,provate anche inizialmente in modo hobbistico come integrazione del vostro reddito l'investimento è minimo,io sono a vostra disposizione per ogni dubbio.

    RispondiElimina
  6. scusate il disturbo lettori assidui del blog ma sulle potature..cè un silenzio incredibile..io fuori dal mio bar ho diversi alberi ,chi devo chiamare a potarli?Del bono?non cè più,la Cinzia è tornata in Messico,il commissario?è impegnatissimo...faccio l'esempio di Vado..cosi arrivano subito..a loro spese.

    RispondiElimina