io ci sono

domenica 27 gennaio 2013

Monzuno e il giorno della memoria

Nel giorno della memoria,RICORDIAMO a tutte le merde-umane-fasciste che abbiamo nel nostro comune che i lager sono stati inventati da fascisti in Croazia,dove la specialità era lo sterminio di donne e bambini.

11 commenti:

  1. In quei "tempi" la parola magica scritta nei lagher dai tedeschi fascisti, era.....INDIFFERENZA. Vi sembra essere diverso questo nostro momento???? quanta indifferenza c'è da parte della politica, dai politici dalle istituzioni nei confronti dei problemi del ns. paese nei confronti delle imprese al collasso. Le banche che stanno arraffando ogni cosa da chi è in difficoltà,(strumenti, attrezzi di lavoro per fare lavorare, auto aziendali e case (unica) di proprietà) che con tanti sacrifici di anni di lavoro se li vedono sottratti sotto gli occhi increduli, non vengono tutelati nonostante tutta l'economia italiana sia in ginocchio. Nessuno fa niente per fermare l'avidità delle banche che stanno pignorando a destra e sinistra imprese che non ce la fanno a pagare, una difficoltà visibile a tutti ma che comunque viene ignorata da tutti.

    RispondiElimina
  2. TUTTI ma proprio TUTTI (all'infuori dei contadini italiani) sapevano quello che stava succedendo nel mondo, compreso il vaticano.
    Il nostro togliatti, era amico di stalin.
    Togliatti appoggiava l' ideologia di sterminio nei lager, come un male necessario all'evoluzione umana, sociale, politica ed economica. Togliatti, italiano, detto il migliore.

    RispondiElimina
  3. ..devi cambiare spacciatore..ti da robaccia !hai delle allucinazioni spaventose e non hai più un neurone! i lager sono una creazione nazi-fascista e i liberatori sono stati i Russi .Questa è storia.Poi ci furono i gulag di Stalin che anche Togliatti conosceva ,per i dissidenti ma non rastrellavano nessun Italiano o Ebreo per portarlo fuori dal suo paese.

    RispondiElimina
  4. Togliatti ha firmato le uccisioni in massa dei comunisti italiani in russia che nel periodo fascista (italiano)hanno riparato in russia credendo di essere tutelati, ma furono mandati
    nei gulag staliniani..... con tanto di firma, di togliatti, l' italiano. (non poteva essere un'altro)
    Studia meglio la storia.

    RispondiElimina
  5. ..fai un po tenerezza,sembri Fiorello quando fa la gag dell'avvocato Taormina e dovendo difendere un pluriomicida implora la corte dicendo.."e che dire allora di chi abbandona i cani in autostrada".Le uccisioni di massa di comunisti caro fascistello-ignorantello che nascondi la verita a te stesso per confermare le tue idee assassine sono poche decine di uomini che in Russia ci sono andati volontariamente o per riparare a qualche malefatta,neanche lontanamente paragonabile con gli inermi e innocenti caricati dai tuoi fasci in Italia (casa propria) e infornati nei campi di concentramento,conoscerai anche la storia ma non sei in grado di trarne delle conclusioni..non è grave sei ottuso ti manca la serenità mentale e non vedi la realtà.

    RispondiElimina
  6. Stai parlando di te stesso finalmente........guarda oltre il tuo naso !!!! stai nascondendo la testa sotto la sabbia. STRUZZO !!!

    RispondiElimina

  7. Oramai la maggioranza della gente è fuori di testa ( tu ne sei l'esempio ) per quello che sta succedendo, chiamiamola " guerra fredda " e mi sembra anche difficile pensare ad una Italia governabile in futuro soprattutto se avremmo a che fare con delle teste da c......o
    come la tua, ad alta tensione di criminalità.

    RispondiElimina
  8. ..poveri i nostri fascistelli assassini che oltre a fare lager in Croazia hanno mandato nei forni crematori anche i propri compatrioti..non sanno che dire e sono all'ingiuria, è proprio vero che ..a lavare la testa all'asino si perde,acqaua,sapone,e..tempo

    RispondiElimina
  9. Fu nell’aprile del 1944 che una durissima e documentata Lettera aperta diretta a Palmiro Togliatti comparve sulla stampa mondiale. Essa riguardava oltre mille antifascisti italiani perseguitati in Urss e duecento comunisti uccisi dai plotoni di esecuzione o nei gulag della Gpu negli anni orribili dal 1935 ad oltre il 1940. Togliatti non rispose mai a quella Lettera che gli era stata rivolta da Victor Serge, già funzionario del Komintern, l’Internazionale comunista. "Voi, compagno Togliatti, siete stato testimone delle persecuzioni di cui i vostri stessi compatrioti e compagni di partito rifugiatisi in Unione Sovietica sono vittime da una decina d’anni a questa parte", denunziava Serge. "Non potete ignorare i nomi di coloro che sono già stati fucilati, di coloro che sopravvivono in prigionia, di coloro che oggi potrebbero ancora essere salvati… è a voi che dal fondo delle prigioni i rifugiati italiani perseguitati dalla Ghepeù indirizzavano appelli perfettamente inutili: voi avete infatti preferito collaborare con i persecutori e i carnefici dei vostri compatrioti e compagni di partito".

    RispondiElimina
  10. ..tu sai citare i classici a memoria ma non distingui un ramo da una foglia ! ..si è cosi il nostro storico,non sa (o non dice?)che i suoi camerati erano andati in Russia a "MASSACRARE" qualche milione di inermi.Quindi come in "CROAZIA" tutto quello che succede dopo è la conseguenza di ciò che è stato fatto prima.L'insegnamento che non comprende lo storico è fortunatamente scritto nella "COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA" ..L'ITALIA ripudia la guerra..

    RispondiElimina
  11. L' italia ripudia la guerra ???? ma se è sempre in guerra, quello che stanno facendo i nostri politici tutti i giorni è una guerra, quello che gli italiani stanno facendo l'uno con l'altro, dandosi contro, com'è è sempre stato del resto ......è una guerra e fra poco succederà sicuramente, stanne certo. Guarda la realtà, invece di guardare solo quello che fa mastacchi a monzuno o l'otto di feb. al portico di rioveggio.

    RispondiElimina