io ci sono

martedì 8 gennaio 2013

Monzuno..ELIMINIAMO I ROMPICOGLIONI !


..fuori "DALLE PALLE".Questo blog è legato al mio facebook.Ho dato amicizia qualche mese fa alla sorella del capo.gruppo.dimmi verzieri.Non credevo mai possibile ma è più invasata e ottusa di suo fratello.Pensate che io ho offerto al comune la sponsorizzazione totale della festa dei pompieri e della befana.Il comune non mi ha mai risposto ,solo il primo anno mi hanno concesso "L'ONERE E ONORE "poi per paura che questo creasse consenso intorno a me non mi hanno più dato la possibilità.Questa sorellina invece è andata in giro a raccogliere soldi per i pompieri senza autorizzazione e a rompere i coglioni a me perchè non sponsorizzo più.Tolta l'amicizia mandata a fanculo,certe persone non le cambi puoi solo evitarle.

Nessun commento:

Posta un commento