io ci sono

giovedì 16 giugno 2011

MONZUNO SI E' INCANTATO IL DISCO

2 commenti:

  1. Cos'è cambiato? Cosa è cambiato nel nostro Sindaco? In campagna elettorale uno dei suoi cavalli elettorali: "E' necessario smetterla con questi campanilismi, basta parlare di Rioveggio, Monzuno e Vado, basta parlare di frazioni, il Comune è uno, il territorio va visto gestito e programmato nella sua globalità, altrimenti non si va da nessuna parte" Cosa è cambiato da allora???' Ieri sera ho sentito il sindaco Marco mastacchi affermare "I soldi realizzati a Rioveggio vanno esclusivamente destinati sul territorio della Frazione di Rioveggio!!! ""
    Sinceramente non capisco, .... inoltre cosa significa i soldi di Rioveggio a Rioveggio, i soldi di Monzuno a monzuno e i soldi di Vado? distribuiti su tutto il territorio.... giusto e conforme spalmati qua e la alla jack Sparrow??? Dove sono finiti il comune con la C maiusola, l'Unico Territorio, Gli obbiettivi comuni??? Sull'isola di Tortuga?
    Sinceramente ho provato un pochino di vergogna ieri sera, per quello che il nostro sindaco ha detto e per quello che doveva dire e non l'ha fatto... per fortuna c'era l'eclissi di luna....

    RispondiElimina
  2. Francesco C. e Alessandra S.17 giugno 2011 alle ore 09:42

    Poliambulatorio di Vado, Tangenziale di Vado, Caselli di Rioveggio, Ponte Cattani, marciapiedi vari, Scuole di Vado sono tutte tematiche che sono stata affrontate e discusse dalla precedente amministrazione. Alla luce delle ultime dichiarazioni (per esempio di Autostrade)dalle quali si è dedotto che non ci sono più soldi per la realizzazione dei temi citati in apertura, ci sembra che quei furbacchioni della sinistra monzunese abbiano agevolato la vittoria della coalizione civico-destroide, ben sapendo che la stessa avrebbe avuto (come dimostrano i fatti) grossissime difficoltà a chiudere con successo le opere di cui sopra.
    Caro Sindaco Marco, le hannno lasciato (forse volutamente) "una bruta fazenda" da risolvere......grandi opere con zero soldi.......più che San Marco forse ci vorrebbe San Gennaro

    RispondiElimina