io ci sono

giovedì 19 gennaio 2012

MONZUNO .... FINALMENTE CE L'HA FATTA

2 commenti:

  1. chissa' che noia davano quei gingilli.....
    "..se tu avessi un bar per quello spazio pagheresti circa 2000 euro annui per 10 tavolini(tassa suolo pubblico) se tu fossi un commerciante ambulante pagheresti 50 euro al giorno,se tu fossi un normale cittadino prenderesti 516 euro di multa.Nei comuni normali le regole sono uguali per tutti..qui col-caz!poi non ho capito vuoi farti una scuderia..bene-bravo-paga!​hai della pluma?vuoi scroccare? devo pagare io quindi?ma va..va che si affittano un cappannone e non rompano i coglioni! Fabio Vignoli"

    RispondiElimina
  2. Non voglio postare un commento sulla palazzina bensì sull'intervento del consigliere regionale De franceschi ma quando si tenta di fare un commento la pagina si sbianca e non si riesce , almeno con il mio computer .
    Ho ascoltato attentamente l'intervento del consigliere ma quello che ho sentito è soprattutto una presa di posizione a difesa del consigliere Tonelli . Vorrei ricordare che altre situazioni di questo tipo sono successe poco tempo fae altrettanto gravie altrettanto vicine al nostro territorio: spero infatti non vi siate dimenticati del rogo del furgoncino di un altro pasticcere di Sasso marconi o di Borgonuovo , ora non ricordo con precisione il luogo ma poco importa . Importa invece che il consigliere Tonelli, amico del consigliere De Franceschi sia nella vita priovata che nel credo politico, e lo stesso a ruota , usino le pubbliche istituzioni per portare alla ribalta le proprie vicende personali sfruttando le proprie posizioni . Il pasticcere di Borgonuovo non lo hanno citato e tranne la vicinanza dei primi momenti e usarlo come strumento politico ( ricordo proprio che in questo blog ci fu un monito da parte vostra circa il comportamento distante e /o assente del sindaco Mastacchi circa l'atto vandalico !!!!).Non perchè vi debba la mia onestà politica ma NON HO VOTATO MASTACCHI E NON HO VOTATO A SINISTRA !!!!!! In realtà ho votato voi proprio perchè indipendenti e nuovi ma questa vostra vicinanza sempre più marcata ai grillini a me non piace , so che non vi interessa il mio voto ma avrei piacere di capire quale è attualmente la vostra posizione . Siete sempre indipendenti o cominciate anche voi come tutti ad appoggiarvi a qualcun'altro ?
    Il mio voto vale per uno sempre che vi presentiate alle prossime elezioni ma può darsi che ad altri interessi sapere se votando voi si va a dare il voto ai grillini e può darsi che i grillini non siano graditi a tutti ...
    Firmero' con il mio vero nome per intero ma con il cognome puntato , dato che continuate a pubblicare gli anonimi ho delle buone probabilità !
    Grazie se mi pubblicherete
    Lorenzo M.

    RispondiElimina