io ci sono

mercoledì 21 novembre 2012

..."EVVIVA" la lista-dimmi non è morta !

..dopo 3 anni 8 mesi 20 giorni ,la lista.dimmi farà una iniziativa.Manca un annetto alle elezioni e bisogna ritornare ad infinocchiare i cittadini.Certo non potevano parlare di cosa hanno fatto(NULLA) o di problemi locali (che non risolvono) quindi cosa cè di meglio che una bella chiaccherata sulla vecchia retorica cattolica.La lista dimmi paladina di valori cattolici in un contesto di comunisti e laici ..questo è il senso di questa pagliacciata...ma non erano interessati solo ai problemi locali questi civici?..a si,prima delle elezioni.

2 commenti:



  1. Caro vignoli, siamo talmente stufi di tutti che non ci sono più parole per commentare, quanto i politici in genere siano diventati RIDICOLI. Sembra che in italia si viva solo in funzione della politica (malsana oltretutto)delle primarie ed infine delle prossime politiche. Tutto il resto dei problemi innumerovoli del paese e dei paesi ...... è diventato superficiale, ai loro occhi.
    A noi rimane l'angoscia che non ci fa dormire.
    Scusami se rimango nell'anonimato, non posso fare diversamente.(alla coop ogni tanto mi vedi) Ciao.

    RispondiElimina
  2. Per camuffare e buttare fumo negli occhi alla gente che sta manifestando RABBIA ed insofferenza finalmente, se pur con rassegnazione.

    RispondiElimina