io ci sono

giovedì 29 novembre 2012

..Renziani..di comodo!!??

..Tutti Renziani??.il sindaco lo ha invitato personalmente,gli assessori postano appelli al voto per Renzi , ma vediamo nel dettaglio. 1) Renzi è per rottamare chi è in politica da sempre  e loro sono proprio in politica da sempre.2)Renzi è per la trasparenza amministrativa a Firenze mette online ogni fattura..loro a Monzuno non hanno mai pubblicato una spesa..

3 commenti:

  1. uno di centrosinistra30 novembre 2012 alle ore 13:04

    MA SONO DELLA LISTA CIVICA O DEL PD ??? e da quando ?? renzi è di sinistra e non della lista civica, tantomeno berlusconiano.....o si cambia secondo come gira il vento ???? o quando l' acqua tocca il c..... si sta dove è più comodo stare (altrimenti si va a casa a guardare la tv) x i cosidetti voltaggggggggabbbbbbbana.

    RispondiElimina
  2. Il PD è spaccato in mille pezzi, la lista civica non esiste più e del pdl con berlusca, si sente solo un languido svanito-lamento. Da che parte potrebbero stare??? hanno scoperto l'acqua calda e cioè come quelli precedenti anche questi tenteranno di rimanere in comune, non vi pare ???? con la crisi che c'è si guadagna benissimo a fare delle chiacchiere e pochi fatti.

    RispondiElimina
  3. Hanno invitato RENZI?.......col c...... che viene a monzuno, intelligente come pochi, renzi ha capito come sono questi paesi tradizionalisti, conservatori e poco coerenti con le proprie idee ed al nuovo cambiamento.

    RispondiElimina