io ci sono

martedì 29 dicembre 2015

Monzuno degrado

..ciò che altrove si fa con un milione a Monzuno ne occorre il doppio (dato reale) il massimo del degrado sociale l'ho constatato ieri mattina. Al cons.comunale non c'era un solo cittadino e un solo consigliere di opposizione peraltro amico fella maggioranza. Gli amministratori comunali erano le stesse inutili persone che da20 anni sono li senza avere mai combinato nulla di buono e senza(nessuno di loro) un lavoro dignitoso alle spalle. Il paese è affondato senza speranze..per ora.

3 commenti:

  1. il detto di questa amministrazione è ....finch'è la barca va.....poi anche se affonda ....noi abbiamo fatto i nostri interessi. L' egoismo fra queste montagne non ha confini.

    RispondiElimina
  2. Dopo 4 anni hanno finito il parcheggio (parcheggino) costato un occhio e non dire che il comune non sa spendere i quattrini degli altri.

    RispondiElimina
  3. Finchè insistono nel raccontarcela che esiste la ripresa pur sapendo che l' italia è fanalino di coda, dopo la spagna, francia, inghilterra e germania il degrado sarà sempre più evidente. L' italia intanto non riparte perchè ? perchè fa comodo così a molti. Già nel medioevo la cultura del far pagare le tasse solo ai poveri che non avevano niente, era una priorità che andava a beneficio dei ricchi borghesi.......... esattamente come nel 2016.

    RispondiElimina