io ci sono

lunedì 10 settembre 2012

" Conosci chi ti governa " terzo atto

 
..terzo appuntamento con :"Conosci chi ti governa ?"(se li conosci li eviti )" Paolo Giari conte di campari-soda."Vice-Sindaco. I tratti somatici e il livello culturale lo vorrebbero padre biologico del trota.In oltre tre anni amministrativ...
i ha incassato oltre 40.000 euro netti senza mai portare in cons.comunale una proposta.Non parla per ordine del sindaco,tre punti fissi del suo mandato amministrativo :in cons. a Monzuno fissa il ficus per tre ore,alla consulta di Vado fissa la porta,a Rioveggio la finestra.L'unica leggendaria frase pronunciata oltre un anno fa a Vado è oggetto di studi nelle facolta di scienze-politiche.."Noi facciamo ciò che possiamo".Ha ottenuto 60 preferenze..da attribuire ai 20 baristi e loro famigliari.Per tutta la vita ha demonizzato la COOP come causa di tutti i mali dell'umanità e i favoritismi politici ..poi lui va in cons.comunale e regala una autorizzazione commerciale alla Coop.Unico commerciante al mondo a votare un centro commerciale a pochi minuti dalla sua bottega.Volenteroso di suicidarsi commercialmente da qualche tempo indossa una bandana per terrorizzare i clienti.Io ho il grande vanto di essere stato querelato da lui..peccato solo che la questione riguarda una cosuccia privata sua e lui mi ha querelato con soldi pubblici!..ho chiesto al giudice la "NON" archiviazione.





Nessun commento:

Posta un commento