io ci sono

lunedì 17 settembre 2012

Ma dove vanno i soldi ?????

...il mio avversario ha vinto le elezioni promettendo opere pubbliche (asili,scuole,poliambulatori,centri giovani-anziani ecc).In oltre tre anni non ha fatto una sola opera.pubblica.Una comunicazione ufficiale informa che verrà speso 1 mili...
one di euro per rifare questa piazza(in foto Montorio) già bella cosi e caratteristica.Vorrei confrontarmi con i sostenitori della lista-dimmi. e i cittadini.,considerando che da tre anni chiedo inutilmente un faccia-faccia pubblico con il sindaco.

3 commenti:

  1. Il progetto era già stato siglato con la precedente amministrazione. Alle riunioni con(marchi ed igene pubblica asl) in realtà c'era più di un progetto, per la riqualificazione di aree toccate e danneggiate al passaggio della vav. A parte montorio che è un borgo - storico, alle altre pur essendo ai piedi del parco di monte sole, si sono raccontate solo palllllle !! adriana beccari

    RispondiElimina
  2. La lista dimmi di mastacchi è solo esecutrice, di progetti firmati e conclusi con autostrade da parte della precedente amministrazione. Per quanto riguarda la destinazione dei fondi..... già decisi a chi darli e non. Sono stati siglati per interventi solo ai beni pubblici ( a montorio la pizza e varie, ci sono solo 49 abitanti) mentre a vado che è la frazione principale del comune di monzuno con circa (3.000 abitanti)sono stati stanziati sempre dal PD ma solo per le scuole e (chiesa) e non per danni causati (dalla vav) alle abitazioni delle persone. Hanno dovuto fare una scelta...... poverini. Per non fare torto a nessunno, l'amministrazione di marchi ha investito solo in beni pubblici e che investimento 2 milioni di euro di fondi vav.... sono miliardi !!!!! Quando bastavano solo 100 mila euro x risarcire un' area del territorio del comune, abbandonata a se stessa.

    RispondiElimina
  3. Montorio, non ha mai visto l'autostrada ne tanto meno avuto tutti quei disagi che hanno subito alcune aree di vado, il paese non ha un un centro storico, una torre medioevale per investire o riqualificare con i fondi provenienti dalla variante. In compenso gli hanno fatto le scuole e null'altro.
    Ci sono aree da riqualificare strutture danneggiate al passaggio della vav e lavori da ultimare, tralasciati dalla stessa autostrada.
    Neanche un centesimo...... deciso già dalla precedente amministrazione locale.

    RispondiElimina