io ci sono

mercoledì 24 luglio 2013

Monzuno e Jonathan Travolta

Il consiglio più bello che abbia mai ricevuto nonchè l'incoraggiamento più sincero!!:
"Fa in modo che il tuo inesorabile cammino sia inondato di fiori odorosi d'amore e saporosi di sincerità. I petali che cadranno saranno tappeto soffice per i tuoi piedi stanchi e ti permetteranno di giungere oltre la tua possibile meta..."   (questo post è stato pubblicato ieri)   Che dire perfetto,un vero candidato sindaco sognatore e utopistico come piace ai gerarchi della sinistra locale.Non deve mai entrare nel merito dei problemi e concretizzare proposte o progetti come faccio io.

5 commenti:

  1. fabio ti hanno scaricato. proprio non ti va giù?

    RispondiElimina
  2. io io io.... TU sei meno di nessuno vignoli, questa è la verità! Da 4 anni rompi i coglioni e avrai sì e no 3 seguaci: fai pena!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ..che tristi i post-avvocati-d'ufficio...e chi mi ha scaricato ? chi dopo di me è andato in merda ?o io che senza prendere un euro sottraevo tempo alla famiglia e al lavoro ? io ho 3 seguaci e chi sono ? ero convinto di abbaiare alla luna !

    RispondiElimina
  4. Sarà....... anche jonathan travolta..... però ha imparato da subito a raccontare balle promettendo senza mantenere, tale padre, tale figlio ed in giro non ho sentito belle notizie riguardo al soggetto.
    State tranquilli non sarà mai eletto sindaco ......purtroppo toccherà ancora al mastacchi. La gente è pigra e non ne può più di andare alle urne (per quel che conta ??) e poi c'è troppa gente che gli lecca il culo e a mastacchi questo piace molto.

    RispondiElimina

  5. .......perdona loro perchè non sanno quel che fanno e ancor meno quello che dicono.
    In giro si vede solo tanta cattiveria che non porta a nulla, di buono.

    RispondiElimina