io ci sono

domenica 28 luglio 2013

Monzuno primati.

..tanti primati Monzunesi-mastacchiani,lo stipendio più alto per un comune cosi piccolo,poi tanti rimborsi e la consulente personale..e la partecipazione a tanti consigli di amministrazione anche se si dovrebbe fare il sindaco a tempo pieno..ma con cittadini cosi balenghi si può ottenere questi primati.

5 commenti:

  1. Le cifre che indichi sono lorde o nette ? Massimo

    RispondiElimina
  2. ..dai leggi la delibera ,è tutto chiaro e "NETTO"

    RispondiElimina
  3. Caro Vignoli il tuo blog è sempre molto interessante ma.......parliamo del FIUME SETTA.
    Stanno speculando e rubando l'acqua del fiume.
    E' sempre stata l'unica attrattiva per il turismo medio-povero (guardacaso) nei mesi estivi e da un paio di anni ci stanno rubando anche la possibilità di refriggerio e benessere che il fiume Setta ci ha sempre garantito nei mesi giugno, luglio ed agosto.
    Ma questi paesi che fine faranno ??? le politiche attuate sembrano votate alla catastrofe netta, da anni si è cercato di deturpare al massimo con il passaggio della variante il paesaggio, rubandoci ogni caratteristica ambientale ed ora........tocca al fiume SETTA. Ti RICORDI..... del progetto sul parco fluviale ??? se vai a vedere ora... ..il letto del fiume è una FOGNA.
    Ma di questo a nessuno interessa......a parte il sottoscritto.

    RispondiElimina
  4. Hanno troppo da fare ad investire fondi pubblici in quel di..... montorio.
    Si dice in giro che a montorio si stia investendo in lavori di ristrutturazione più che altrove e che l' amministrazione comunale sia perennemente impegnata a privileggiare i cantieri in montorio......molto più che in altre periferie votate ad essere di scarsa considerazione anche se oagano i dovuti tributi. Messaggio promozionale per le periferie ......non pagate più i tributi a questo comune.

    RispondiElimina