io ci sono

martedì 9 luglio 2013

Monzuno il top della settimana

,,nuova rubrica !!! A Rioveggio il problema amianto è stato risolto con analisi che smentivano le analisi..e un telo verde che impedisce lo sguardo. 2) A Brento,i massi in bilico non sono più un problema ora c'è il limite di velocità a 30 kmh.3) a Vado ,il candidato PD vincente primarie Gerbi si è incontrato subito con il vice sindaco destro per fare linea comune.4) A Monzuno ,il rally a nuovamente rotto le palle alla maggioranza ma governa la minoranza.

4 commenti:

  1. La filosofia del raggiro a grandi passi, nel senso di raggirare gli ostacoli, per capirsi di più dal filosofo, dovrebbero andarci i politici e quelli futuri che verranno in politica.
    Con la disoccupazione che incombe con gli anni a venire ( tanto non cambierà )la politica è l' unico modo per garantirsi un lauto stipendio, a spese degli italiani senza fare niente. Evidentemente c' è una forte richiesta del rally a monzuno......e rally sia.

    RispondiElimina
  2. Il candidato sindaco Pd Gerbi ha anche dichiarato pubblicamente che "NON CI SARANNO alleanze di nessun tipo" con Monzuno nel Cuore

    RispondiElimina
  3. ..il candidato (gerbi) si è dimostrato un "pataca"..se aveva una possibilità di vincere ora ne ha zero.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione vignoli e per quel che sento in giro.......sarà sicuramente 0----:)))))
    Ciao

    RispondiElimina