io ci sono

giovedì 19 settembre 2013

Monzuno elettro-shock

con questa iniziativa testano l'elettro-shock collettivo .Non hanno fatto NULLA ,ma neanche una piccola opera pubblica e adesso fanno votare su progetta senza idea di finanziamento...è chiaro che chiunque vota è incapace di intendere e volere.

5 commenti:

  1. Sto x acquistare casa a Monzuno, e per conoscere meglio il posto ho cominciato a visitare questo sito + altri(oltre che ad informarmi sull'effettiva situazione del paese parlando con le persone).
    Trovo che le opinioni qui riportate siano del tutto parziali e inquinate da qualche (a mio avviso) livore personale nei confronti dell'amministrazione in carica.
    Non sarebbe ora di cambiare linea?

    RispondiElimina
  2. ..ah,si caro hai capito tutto !..non hanno fatto un opera pubblica hanno tagliato tutto il possibile,hanno speso cifre folli in cazzate..2 milioni per una cosa che ne vale 500.000 ..si io ho livore !..chi non ha livore è rincoglionito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che offendere (anche se indirettamente) me l'abbia fatta sentire meglio. Nel caso si presentasse alle elezioni non credo che la voterei. Tutta questa "cattiveria" non è sana ne' per lei ne' per il paese nel caso lo amministrasse. Lei non è meglio degli altri; è solamente più agressivo e maleducato. p.s.: livore e rincoglionimento a volte vanno a braccetto ... se lo ricordi.

      Elimina
  3. ..offendere ? e chi ? nomi e cognomi di chi ho offeso.Gli anonimi non si offendono ..essendo anonimi.Io non sono nulla di ciò che lei mi attribuisce io sono solo più informato ho più capacità di analisi e soprattutto a differenza di tutti ho il coraggio di dire le cose !

    RispondiElimina
  4. e ..........a differenza di altri sei più sclerotico !!!!
    non hai progetti concreti da portare avanti l' unico progetto è quello di sparlare continuamente dell' amministrazione.
    Dovresti sparire per un po' tornare poi meno avido di astio.

    RispondiElimina